Appartamento Poolside

Castro - Svizzera

☝️ da 129 € a notte
👉 907 € dal 02/01 al 09/01
✋ fino a 3 ospiti
Esterni


Castro 9 km da Malvaglia: Scala interna tra i due appartamenti. >>Attenzione: i bambini piccoli non devono essere lasciati incustoditi a causa della terrazza e della piscina! casa bifamiliare "Dragone", 640 m s.l.m., accogliente su 2 piani, indipendente, circondata da alberi, prati e campi. 2 appartamenti nella proprietà. Castro, nel quartiere Valle di Blenio, posizione isolata, tranquilla, soleggiata, a 10 m dal bosco, immerso nel verde, esposizione sud. In comune: terreno (recintato), bellissimo giardino per rilassarsi, piscina ad angolo (8 x 4 m, profondità 150 - 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 30.Set.) con scaletta e copertura avvolgibile. Doccia esterna, patio, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella casa: sauna, sala fitness, riscaldamento centralizzato, lavatrice, asciugatrice (in comune). Accesso fino alla casa. Parcheggio (per 6 auto). Supermercato 4 km, ristorante 9 km, panetteria 9 km, noleggio biciclette 9 km, fermata bus "Castro Paese Bus 134" 320 m, stazione ferroviaria "Biasca" 16 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa, parco giochi 10 m. Attrazioni nelle vicinanze: Castelli di Bellinzona UNESCO 37.4 km, Museo della Valle di Blenio 2.6 km, Chiesa Negrentino 5 km, Castello di Seravalle 8.6 km, Archivio Donetta 7 km, Splash & Spa 49.2 km. Rinomate località sciistiche: Nara 5.2 km, Campo Blenio 14.4 km, Campra 18.7 km. Laghi famosi: Lago di Luzzone 21.5 km, Lago Retico 23.3 km, Lago Maggiore 53.2 km. Sentieri escursionistici: Nara, la Greina, Lucomagno, Val Malvaglia. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie, adatto a persone anziane. Gruppi di giovani solo su richiesta. Animali nei dintorni. Ulteriori alloggi prenotabili. La casa CH6723.150. È situata sullo stesso terreno.
Interni


"Poolside", apt. di 2 locali 45 m2, al pianterreno, esposizione sud. Spazioso e luminoso, restaurato nel 2018, arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo aperto con TV (via cavo) e schermo piatto. Uscita sul giardino, verso il patio. 1 camera matrimoniale con 1 letto (90 cm, lunghezza 200 cm), 1 letto doppio (1 x 180 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (CoffeeB (Migros)) extra, set per raclette, set per fondue (formaggio)) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Patio in parte coperto. Mobili da terrazza. Magnifica vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni (extra), asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo, estintore. NL-00004819
Servizi offerti da Appartamento Poolside
Culle
Mountain Bike
Fitness
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Animali
Piscina
Doccia
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Snowboard
Da sapere...

Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 09:00
License: NL-00004819
Città: Castro
Regione: Ticino
(CH) Svizzera

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
☝️  Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 3 ospiti
Castro
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines