Appartamento Rita
Chikmagalūr - Italia
CIN: IT046024C289WUE3CW
☝️ da 102 € a notte
👉 714 € dal 27/09 al 04/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Casa singola grande. 2 appartamenti nella proprietà. Nel borgo Tonfano, a 1 km dal centro di Marina di Pietrasanta, posizione centrale, tranquilla, soleggiata quartiere signorile, a 150 m dal mare, a, dalla spiaggia. In comune: grande giardino (recintato), giardino naturale, parcheggio pubblico sulla strada extra. Negozio alimentare 500 m, supermercato 1 km, shopping center 1 km, ristorante 500 m, bar 300 m, panetteria, zona pedonale 1 km, noleggio biciclette 300 m, 5 minuti a piedi dal centro, fermata bus 200 m, stazione ferroviaria "Pietrasanta" 5 km, parco "Versiliana" 1 km, lago Massaciuccoli 15 km. Campo da golf (18 buche) 10 km, scuola di vela 5 km, tennis 2 km, pista ciclabile 50 m, parco giochi 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Lucca 30 km, Pisa 30 km, Firenze 90 km, Cinque Terre 50 km, Forte dei Marmi 6 km, Pietrasanta 4 km. Laghi famosi: Massaciuccoli 15 km. Sentieri escursionistici: Sentieri Alpi Apuane 10 km. Prego notare: adatto alle famiglie. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. Il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni
"Appartamento Rita", apt. di 4 locali 80 m2, al piano superiore. Spazioso, arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con TV (schermo piatto). 2 camere matrimoniali grandi. 1 camera grande con 2 letti. Piccolo angolo cottura (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, congelatore) con tavolo da pranzo. Vasca/bidet/WC. Nessun riscaldamento. 2 piccole terrazze, grande giardino. Posto a sedere. Vista in lontananza sulle montagne e sul giardino. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). IT046024C289WUE3CW
Da sapere...
Alloggio: 80 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT046024C289WUE3CW
CIN:
IT046024C289WUE3CW
Città: Marina di Pietrasanta
Regione: Versilia, Lunigiana e dintorni
(IT) Italia
Carrozzina
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Marina di Pietrasanta
Altre Proposte in Città