appartamento Stipeto

Chikmagalūr - Italia

CIN: 046024LTN1529
Esterni


Marina di Pietrasanta: Casa bifamiliare su 2 piani. 2 appartamenti nella proprietà. Nella località Tonfano, a 600 m dal centro, a 900 m dal mare, a 900 m dalla spiaggia. In comune: giardino naturale (recintato). Mobili da giardino. Riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 07.Apr.. Parcheggio (numero posti limitato) nella proprietà, parcheggio pubblico sulla strada. Negozio alimentare, supermercato, ristorante, panetteria 900 m, zona pedonale 600 m, noleggio biciclette 500 m, 5 minuti a piedi dal centro, fermata bus 500 m, stazione ferroviaria "Pietrasanta" 5 km, spiaggia sabbiosa "Marina di Pietrasanta", stabilimento balneare 900 m. Porto turistico 9 km, campo da golf (18 buche) 2.5 km, scuola di surf 900 m, tennis 1.2 km, pista ciclabile 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Firenze 100 km, Lucca 25 km, Pisa 25 km, Pietrasanta 6 km, Forte dei Marmi 10 km, Cinque Terre 65 km. Laghi famosi: Massaciuccoli 16 km. Sentieri escursionistici: Sentieri Alpi Apuane 10 km. Prego notare: il proprietario vive nello stesso immobile. Animali nei dintorni. parcheggio per auto piccole dimensioni.
Interni


"appartamento Stipeto", apt. di 2 locali 50 m2, al pianterreno. Spazioso e luminoso, in parte restaurato nel 2024, arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio e TV (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale con climatizzazione. Uscita sul giardino. Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Uscita sul giardino. Doccia/bidet/WC. Climatizzazione. Giardino 20 m2. Barbecue (portatile), sedie a sdraio (2), posto a sedere. A disposizione: lavatrice, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato, 1 Auto). Prego notare: adatto alle famiglie. 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Allarme antifumo, estintore. parcheggio per auto di piccole dimensioni. IT046024C294L54Y3F
Servizi offerti da appartamento Stipeto
Aria Condizionata
Barbecue
Campi da Golf
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Animali
Doccia
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT046024C294L54Y3F
CIN: 046024LTN1529
Città: Marina di Pietrasanta
Regione: Versilia, Lunigiana e dintorni
(IT) Italia

Climatizzatore
Carrozzina
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale di piccola taglia
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Marina di Pietrasanta
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines