☝️ da 95 € a notte
👉 671 € dal 20/10 al 27/10
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Casa semi-indipendente d'epoca su 2 piani, del 19. secolo. Nel centro di Muratello, fuori dalla località, a 7.2 km dal centro di Porto-Vecchio, a 7 km dal mare, a 7.5 km dalla spiaggia, in una strada senza uscita. Per uso privato: terreno allo stato naturale 600 m2 (recintato). Negozio alimentare 50 m, shopping center 7 km, ristorante 170 m, fermata bus 7 km, spiaggia sabbiosa "Plage de Cala Verde" 7.8 km. Porto turistico 10 km. Attrazioni nelle vicinanze: Centre ville de Porto-Vecchio 8 km, Plage de Santa Giulia 13 km, Plage de Palombaggia 16 km, Bonifacio 33 km. Laghi famosi: Lac de L'Ospedale 22 km. Sentieri escursionistici: Les Aiguilles de Bavella 54 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni
"Santa", apt. di 3 locali 70 m2, al piano superiore. Arredamento rustico: soggiorno/sala da pranzo con TV. 1 camera 15 m2 con 1 letto (80 cm, lunghezza 180 cm), 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera 15 m2 con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 200 cm). Cucina (forno, lavastoviglie, 3 fuochi, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Piccolo balcone 4 m2, esposizione ovest. Mobili da balcone. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, extra). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori. 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI. 2A2470006336E
Da sapere...
Alloggio: 70 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
2A2470006336E
Città: Porto Vecchio
Regione: Corsica
(FR) Francia
Passeggino
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Letti pronti all’arrivo
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Porto Vecchio
Altre Proposte in Città
