Appartement

Pag/Zubovici - Croazia

Esterni


Tipo di edificio: Condominio. Superficie del terreno: 182m². Anno di costruzione: 2005. Il proprietario abita nella proprietà.
Interni


The island is located in an ideal place, surrounded by five national parks, the Plitvica Lakes, North Velebit, Paklenica Canyon, Krka River with its waterfalls and beautiful Kornati islands.these simple but practically equipped flats are located in a newly built house by the road leading to other places (Zuboviæi-Metajna), 6 km from the centre of Novalja, 300 m from the sea, with a beautiful view of the bayNew house with 3 apartments.One has air conditioning and its own terrace, where you can spend many evenings and enjoy the beautiful view and is therefore a little more expensive than the other which has no terrace. The flats consist of: a room with a bed for 2 people, bathroom, kitchen (living room) with a bed also for 2 people with the possibility of an extra bed. The kitchen has crockery, a fridge, a table and chairs, garden furniture and satellite TV. You also have your own car park and barbecue. The house is in the environment very different natural beach, where you can find for yourself a small private beach. other: Caska sandy beach, Zrće famous beach with discos and some extreme sports only 4 km away, Strasko-7km away. there is a great sports offer in Camp Strashko (volleyball, tennis, mini golf, table tennis). You can also rent a bike (Pag is known as one of the islands with over 200 km of bike tracks), a boat or a scooter. In the Castello shopping centre you can enjoy in the sauna or workout in the fittnes. All beaches are suitable for children and people with disabilities.
Servizi offerti da Appartement
Barbecue
Parcheggio Coperto
Campi da Golf
Equitazione
Doccia
Terrazza
DSL
Internet
ISDN
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 09:00
Città: Pag/Zubovići
Regione: Quarnero
(HR) Croazia

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Asciugamani (1° fornitura)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 3 ospiti
Pag/Zubovići
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines