☝️ da 128 € a notte
👉 899 € dal 26/09 al 03/10
✋ fino a 3 ospiti
Esterni
Losone 1 km da Locarno: Casa plurifamiliare piacevole, accogliente su 2 piani, circondata da alberi e vigne. In periferia, posizione tranquilla, soleggiata in una zona residenziale, a 100 m dal fiume, immerso nel verde, esposizione sud-ovest. In comune: piccolo giardino. Mobili da giardino, barbecue. Fermata bus "Losone Sottochiesa" 240 m. Prego notare: il proprietario vive nello stesso immobile.
Interni
"Appartment sulle Viti", apt. di 2 locali 42 m2, esposizione sud-ovest. Oggetto adatto a 2 adulti + 1 bambino. Luminoso, arredamento semplice e gradevole: soggiorno/sala da pranzo aperto con 1 divano letto (140 cm, lunghezza 200 cm), tavolo da pranzo, TV, tv con canali internazionali e schermo piatto. Uscita sul balcone. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Tassimo) extra). Uscita sul balcone. Doccia/WC. Riscaldamento a pavimento. Pavimenti in pietra. Piccolo balcone 12 m2. Mobili da balcone. Bella vista panoramica sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, asciugatrice. Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. 1 animale/cane consentito. NL-00012020
Da sapere...
Alloggio: 42 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 09:30
License:
NL-00012020
Città: Losone
Regione: Ticino
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Animale
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Vista Montagne
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini (14-17)
Tassa di soggiorno bambini (3-13)
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Losone
Altre Proposte in Città