☝️ da 67 € a notte
👉 472 € dal 27/09 al 04/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa plurifamiliare "Aquanur", piacevole, confortevole. Nel borgo Sovlje, a 1.5 km dal centro di Tribunj, posizione tranquilla, soleggiata, a 400 m dal mare, a 400 m dalla spiaggia. In comune: terreno 1'500 m2, curato giardino con prato 400 m2, piante, piscina ad angolo (8 x 5 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 01.Ott.). Doccia esterna, gazebo, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, lavatrice (extra). Parcheggio (coperto) presso la casa nella proprietà. Negozio 1.5 km, ristorante 100 m, fermata bus 5.3 km, spiaggia ciottolosa, spiaggia rocciosa, spiaggia cementata 400 m. Prego notare: gruppi di giovani solo su richiesta. Il proprietario non accetta gruppi. Posto barca privato (extra) su richiesta. Con gruppi di giovani doppia cauzione e’ richiesta all'arrivo. Spiaggia di sabbia con docce nella baia di Sovlje, a 400 m dalla casa. La piscine in gardino con la possibilita’ di nuoto controcorrente e’ circondata da 150 m2 di terrazze con sedie a sdraio. Ulteriori parcheggio per rimorchi per imbarcazioni.
Interni
Apt. di 2 locali 30 m2, al pianterreno. Arredamento di buon gusto e accogliente: soggiorno/sala da pranzo 15 m2 con 1 divano letto doppio (140 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sul balcone. Angolo cottura (lavastoviglie, 2 piastre ad induzione, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Nessun riscaldamento. Balcone 8 m2. Mobili da terrazza. A disposizione: Internet (wifi, gratis).
Da sapere...
Alloggio: 30 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Vodice/Tribunj
Regione: Dalmazia centrale
(HR) Croazia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Vodice/Tribunj
Altre Proposte in Città