☝️ da 116 € a notte
👉 815 € dal 25/09 al 02/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Wangenried 3 km da Wangen an der Aare: Casa di campagna "Arn's Place", accogliente, circondato da prati. Nella località, posizione tranquilla, soleggiata. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Accesso fino alla casa. Parcheggio presso la casa. Negozio 3 km, negozio alimentare 3 km, supermercato 3 km, ristorante, fermata bus 100 m, stazione ferroviaria 3 km, piscina 7 km, piscina coperta 2 km. Maneggio 2 km, parco giochi 150 m. Prego notare: animali nei dintorni. Requisito del permesso per i fuochi d'artificio in città. Per prenotazioni di 3 o più settimane è obbligatoria una pulizia intermedia (da pagare in loco). Forfait servizio lavanderia CHF 50.00. Il codice per la cassetta di sicurezza verrà annunciato dopo il pagamento del deposito. 1 posto auto incluso, ulteriori posti auto presso la casa CHF 5.00/giorno.
Interni
Apt. di 3 locali 84 m2 al 1. piano. Spazioso, arredamento confortevole e accogliente: 1 camera con finestra panoramica con 2 letti. 1 camera con 1 letto. 1 camera mansardata con 1 letto. Cucina abitabile (lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde) con tavolo da pranzo e TV (satellite) (schermo piatto). Doccia/WC. Riscaldamento a pavimento, boiler (200 litri). Patio. Bella vista sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 84 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Wangenried
Regione: Mittelland Bernese
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Wangenried
Altre Proposte in Città