Atalaya Rio Verde

Marbella - Spagna

☝️ da 125 € a notte
👉 879 € dal 16/09 al 23/09
✋ fino a 2 ospiti
Esterni


L'urbanizzazione Pueblo Arabesque si compone di 46 case a schiera e appartamenti in stile andaluso condominio "Pueblo Arabesque". Nella località, a 4.5 km dal centro di Marbella, in periferia, a 2 km dal centro di Puerto Banús, a 1.5 km dal mare. In comune: piscina (profondità 110 - 280 cm, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic. orari di apertura piscina: 09:00-22:00). Parcheggio pubblico sulla strada. Supermercato 1 km, ristorante 700 m, bar, fermata bus 400 m, spiaggia sabbiosa 1.5 km. Porto turistico 2 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta. Vari campi da golf e campi da tennis nei dintorni.
Interni


"Atalaya Rio Verde", apt. di 2 locali 50 m2. Oggetto adatto a 2 adulti. Arredamento confortevole: soggiorno/sala da pranzo con tv digitale. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (forno, forno a microonde, congelatore, grill). Vasca/WC. Riscaldamento, climatizzazione. Terrazza 6 m2. Mobili da terrazza. Vista sul giardino. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). VUT/MA/82482
Servizi offerti da Atalaya Rio Verde
Culle
Aria Condizionata
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Parcheggio
Piscina
Surf
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: VUT/MA/82482
Città: Marbella
Regione: Costa del Sol
(ES) Spagna

Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione invernale.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Marbella
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines