Esterni
Casa plurifamiliare "Athéna Résidence", piacevole su 3 piani, circondata da alberi. Nella frazione Pierreplane, a 3 km dal centro di Bandol, a 50 m dal mare, in una strada senza uscita, immerso nel verde. In comune: parco 14 ha (recintato), piscina recintata (25 x 12 m, profondità 110 - 350 cm, disponibilità stagionale: 03.Apr. - 30.Ott. orari di apertura piscina: 08:30-19:00). Tennis (01.Lug. - 31.Ago.) (extra). Nella struttura: reception, ascensore. Negozio 1.5 km, negozio alimentare 1.5 km, fermata bus "Arrêt Casino" 3 km, stazione ferroviaria "Gare de Bandol" 2.5 km, spiaggia sabbiosa 3 km, spiaggia ghiaiosa 400 m. Porto turistico 2.8 km, campo da golf (18 buche) 6 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 50 m. Attrazioni nelle vicinanze: Chemins de randonnées pédestres 50 m. Sentieri escursionistici: Sainte Baume, Sainte Victoire, Calanques Port-Cros, Porquerolles, Ile verte, Embiez, Figuerolles, Cassis. Prego notare: auto consigliata. Sorveglianza 24 ore su 24. Residenza con cancelli elettrici. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Saint Cyr Sur Mer, 9 km.
Interni
Apt. di 2 locali 37 m2 al 1. piano, esposizione ovest. Arredamento gradevole: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio (140 cm, lunghezza 180 cm), TV (schermo piatto). 1 camera, senza finestra con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Vista sul bosco. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Tv solo in FR. Allarme antifumo. 83009 000143 FO
Da sapere...
Alloggio: 37 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
83009 000143 FO
Città: Bandol
Regione: Costa Azzurra
(FR) Francia
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Bandol
Altre Proposte in Città
