Esterni
Warwerort 4 km da Büsum: Condominio moderno. Nella località Warwerort, a 4 km dal centro di Büsum, posizione tranquilla, a, dal mare, a 600 m dalla spiaggia. In comune: giardino naturale 500 m2. Nella struttura: riscaldamento centralizzato. Parcheggio presso la casa, parcheggio pubblico 100 m. Negozio 2.5 km, negozio alimentare 2.5 km, supermercato 2.5 km, ristorante 600 m, panetteria 2.5 km, cafe 1.5 km, fermata bus 400 m, spiaggia erbosa 600 m, piscina coperta 4 km, stabilimento balneare 600 m, lago Surfsee 2.5 km. Campo da golf (18 buche) 700 m. Prego notare: auto consigliata. Il condominio con un totale di 24 appartamenti e un'ulteriore casa vacanze direttamente collegata si trova fuori dalla zona di Warwerort soggetta a tassa di soggiorno.
Interni
"Austernfischer", apt. di 4 locali 106 m2 al 1. piano. Arredamento accogliente: soggiorno/sala da pranzo 42 m2 con 1 divano letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sul balcone. 1 camera 17 m2 con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera 15 m2 con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite) (schermo piatto). Camera comunicante 11 m2 con porta scorrevole, senza finestra con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Vasca/doccia/WC. Piccolo balcone 7 m2. Mobili da balcone. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. Allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
Alloggio: 106 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Warwerort
Regione: Mare del Nord
(DE) Germania
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Warwerort
Altre Proposte in Città
