☝️ da 246 € a notte
👉 1.722 € dal 20/11 al 27/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Condominio "Iris B", confortevole su 5 piani, costruito nel 2008. Nella località, posizione centrale, soleggiata, elevata, su una strada. Nella struttura: sauna, sala fitness, bagno turco, vasca idromassaggio, ascensore, riscaldamento centralizzato, lavatrice, asciugatrice (in comune, extra). Accesso fino alla casa (strada di montagna). Autorimessa, parcheggio pubblico 300 m. Negozio 400 m, negozio alimentare 300 m, shopping center 400 m, ristorante 100 m, bar, cafe 400 m, fermata bus "Leukerbad, Obere Maressen" 250 m, piscina termale 400 m. Funivia, piste da sci 600 m, fermata ski bus 150 m, pattinaggio 1 km. Tra le case Iris, c'è uno chalet con centro benessere e fitness ad uso comune di tutti gli ospiti. Spa con sauna, aromaterapia e vasca idromassaggio singola.
Interni
"B33", apt. di 3 locali 96 m2 al 3. piano. Arredamento confortevole: soggiorno/sala da pranzo con camino, angolo pranzo, TV (via cavo) e DVD. Uscita sul balcone, esposizione sud e esposizione ovest. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio, vasca/doccia/WC e radio. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde). Doccia/WC. Mobili da terrazza. Splendida vista sulle montagne e sulla località. A disposizione: seggiolone. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (coperto). Prego notare: appartamento per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 96 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 09:00
Città: Leukerbad
Regione: Vallese
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage 1x
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
internet access
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Leukerbad
Altre Proposte in Città
