Baia delle Mimose

Toluca - Italia

CIN: T6370
☝️ da 102 € a notte
👉 720 € dal 19/09 al 26/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Insediamento turistico "Baia delle Mimose". A 5 km dal centro di badesi, posizione tranquilla, soleggiata, a 200 m dal mare. In comune: piscina (50 x 25 m, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 30.Set., extra). Piscina per bambini, Tennis (extra), spazio giochi per bambini. Accesso fino 5 m da alla casa. Negozio alimentare, supermercato, ristorante, bar 100 m, fermata bus 200 m, spiaggia sabbiosa "Baia delle Mimose" 200 m. Attrazioni nelle vicinanze: Santa Teresa di Gallura 57 km, Porto Torres 50 km, Aeroporto Olbia 86 km, Porto Olbia 89 km. Prego notare: auto consigliata. Animazione in alta stagione. Adatto alle famiglie. La piscina fa parte di un residence all'interno del Villaggio e l'utilizzo e' a pagamento.
Interni


"Rosetta", apt. di 2 locali 45 m2, al pianterreno. Arredamento funzionale e moderno: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio e TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. Uscita sul giardino. Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico). Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Terrazza in parte coperta. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio, posto a sedere. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, zanzariere, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio nr. 1. Massimo 1 animale/cane consentito. La biancheria e l’aria condizionata sono disponibili ad un costo aggiuntivo. IT090081C2000T6370
Servizi offerti da Baia delle Mimose
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Parco Giochi
Piscina per Bambini
Parcheggio
Patio
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT090081C2000T6370
CIN: T6370
Città: Badesi
Regione: Sardegna
(IT) Italia

Climatizzatore
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Moderni
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Badesi
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines