Esterni
Tipo di edificio: Condominio. Superficie del terreno: 43m².
Interni
L'appartamento moderno e climatizzato (43 m2) al 1° piano offre spazio per un massimo di 4 persone. Grazie alla riuscita combinazione di elementi di stile e di un'atmosfera calda e invitante, l'appartamento crea una piacevole atmosfera di benessere.
La camera da letto è arredata con un comodo letto matrimoniale (160 cm x 200 cm) per garantire un buon riposo notturno. Le luci soffuse e i materiali coordinati creano un'atmosfera calma e rilassante, ideale per un sonno ristoratore.
L'accogliente zona giorno è arredata con cura e invita a soffermarsi. Qui troverete un comodo angolo divano e una piccola zona pranzo dove potrete gustare i vostri pasti. Il divano letto offre spazio per altre due persone, in modo che anche i gruppi più piccoli o le famiglie possano trascorrere un piacevole soggiorno. La moderna cucina con angolo cottura, microonde, lavastoviglie e macchina da caffè Nespresso è completamente attrezzata con tutto il necessario per il vostro soggiorno. L'alloggio offre una lavanderia in comune gratuita.
L'appartamento è dotato di TV da 55 pollici e internet ad alta velocità per un intrattenimento ottimale. Per tutti gli amanti di film e serie, c'è la possibilità di collegarsi all'accesso personale a Netflix.
Il bagno è dotato di un'elegante doccia e di un WC. Le piastrelle moderne e gli arredi di alta qualità conferiscono alla stanza un'atmosfera piacevole.
L'appartamento colpisce per la sua luminosità, ulteriormente esaltata dalle ampie finestre e dalla scelta dei colori. L'arredamento di gusto e di alta qualità garantisce un perfetto connubio tra funzionalità e comfort.
La lavanderia comune con lavatrice e asciugatrice si trova nel seminterrato.
L'edificio storico, un tempo imponente banca, si trova nel cuore del vivace centro di Interlaken e a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Interlaken West. La stazione degli autobus si trova a pochi metri dall'ingresso.
Nell'edificio non sono ammessi animali domestici e fumatori.
Non sono disponibili posti auto in loco. Tuttavia, nelle immediate vicinanze sono disponibili parcheggi pubblici a pagamento.
Informazioni di base
- Animali domestici permessi: nessuno
- si trova a: Residenza
- Tipo di edificio: Condominio
- Piano sul quale si trova la sistemazione: 1. piano
- Numero dei piani dell'edificio escluso il pianoterra : 4
- Superficie del terreno: 43 m²
- Non fumatori
- Numero camere da letto: 1
- Numero bagni: 1
Caratteristiche principali
- Wi-Fi
- Aria condizionata: dappertutto
- Riscaldamento: dappertutto
- Riscaldamento a pavimento: nessuna
Dormire
Camera da letto 4
- Letto matrimoniale (da 1,51 m a 1,79 m di larghezza)
- camera da letto oscurabile
nella zona giorno
- Divano letto doppio per due persone
- camera da letto oscurabile
Bagno
Bagno 4
- Doccia
- Lavandino
- WC
- Asciugacapelli
Cucinare/Alloggiare
- Macchina per il caffè: Macchina da caffè a capsule
- Frigorifero/Congelatore: Freezer, Frigorifero
- Fornello da cucina: Fornello a due fuochi, Fornello a induzione
- cappa aspirante
- Tostapane
- Forno a microonde
- Bollitore per l'acqua (elettrico)
- Lavastoviglie
- Biancheria da cucina
- totale tavoli disponibili: 1
- totale posti a sedere disponibili: 2
- totale dei salotti: 1
- soggiorno oscurabile
Entertainment
- televisione: TV
Per i bambini
- Seggiolone
Pulizia
- Lavatrice: ad uso comune nell'edificio
- Asciugatrice: ad uso comune nell'edificio
- Ferro da stiro
- Ventilatore: nessuno
- rivelatore di fumo
Accessibilità
- Ascensore in casa
Sostenibilità
- Riciclaggio dei rifiuti
- Dispositivi per il risparmio idrico
- Energia rinnovabile
- Isolamento della casa
Esterno
- Barbecue non autorizzato
Dintorni
- Il centro più vicino: 2 m
- Negozio di alimentari: 50 m
- Uscire: 50 m
- Ristorante: 50 m
- Stazione: 350 m
- Mezzi pubblici: 20 m
- Acqua (mare, lago, ecc.): 3,5 km
- Lago: 3,5 km
Da sapere...
Alloggio: 43 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Interlaken
Regione: Oberland Bernese
(CH) Svizzera
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Asciugamani (1° fornitura)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Interlaken
Altre Proposte in Città
