☝️ da 176 € a notte
👉 1.235 € dal 01/01 al 08/01
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Riva del Garda: Casa trifamiliare "Beatrice", moderna, confortevole, circondata da alberi e prati. 3 appartamenti nella proprietà. Nella frazione Gavazzo, a 3 km dal centro di di Riva del Garda, posizione tranquilla, soleggiata su una collina, a 5 km dal lago, a 5 km dalla spiaggia, esposizione sud-est. Nella casa: deposito biciclette. Cambio biancheria 1 volta a settimana (ulteriori extra). Cambio asciugamani 1 volta a settimana (ulteriori extra). Pulizia dell'appartamento 1 volta a settimana su richiesta (extra). Parcheggio presso la casa, parcheggio pubblico 20 m sulla strada. Supermercato 3 km, ristorante, bar 300 m, noleggio biciclette 2 km, birreria all'aperto 300 m, fermata bus 100 m, spiaggia ciottolosa "i Sabbioni" 5 km, lago di Garda 5 km. Porto turistico 4 km, scuola di surf 5 km, scuola di vela 5 km, tennis 5 km, tennis coperto 5 km, mini golf 7 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 100 m, pista ciclabile 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Riva del Garda 3.4 km, Arco 5.8 km, Città di Trento 52 km, Arco Climbing Stadium 8.4 km, Torbole sul Garda 7.2 km. Rinomate località sciistiche: Pinzolo - Madonna di Campiglio 58 km. Laghi famosi: Lago di Garda 5 km, Lago di Tenno 8 km. Sentieri escursionistici: Ferrata Colodri 8.9 km, Ferrata Rio Sallagoni 14 km, Parco Cascata Varone 550 m. Prego notare: il proprietario vive nello stesso immobile. Autostrada 18 km dalla casa. Linea ferroviaria nelle vicinanze 20 km dalla casa. Aeroporto nelle vicinanze 90 km dalla casa. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta.
Interni
"Beatrice", casa 3 locali 121 m2, al pianterreno, esposizione sud-est. Spazioso e luminoso, arredamento molto moderno e accogliente: soggiorno con TV. Uscita sul giardino, sulla terrazza, esposizione sud e esposizione est. 2 camere matrimoniali. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Uscita sul giardino, sulla terrazza. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a pavimento. Riscaldamento utilizzabile dal 15.11. al 30.04. Balcone, grande terrazza, piccolo patio, piccolo giardino. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (5), veranda, posto a sedere. Magnifica vista panoramica sul lago e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice (extra). Ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato, 1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Estintore, no ascensore. IT022191C2GCXQQ7JL
Da sapere...
Alloggio: 121 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT022191C2GCXQQ7JL
CIN:
022191-AT-015178
Città: Riva del Garda
Regione: Lago di Garda
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario (max. 10 gg.)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Riva del Garda
Altre Proposte in Città
