Bergliebe

Malta - Austria

Esterni


Tipo di edificio: Condominio. Il proprietario abita nella proprietà.
Interni


Massimo 2 animali/cani consentiti. Welcome to your holiday home - "Bergliebe" flat in the picturesque Malta Valley in Carinthia, Austria! The flat of around 85 m² is situated in an idyllic forest clearing above the village of Malta and shines in the warm sun until late in the evening with wonderful mountain and valley views.Our quietly located flat is perfect for couples or families of up to 5 people.Experience an active holiday with your family and discover a variety of activities for sport, leisure and relaxation. Our flat is not only a retreat for relaxation,but also an ideal starting point for numerous excursion destinations in Carinthia.Step into the spacious living-dining area, where you can relax on the cosy couch or prepare delicious meals in the fully equipped kitchenette. The living area also has a pull-out sofa bed for 2 people, as well as another sofa bed for relaxing and enjoying yourself. The flat also has a bedroom with a double bed and a separate single bed. A bathroom with shower and WC completes the range of amenities.The facilities include not only modern comforts such as a TV and WiFi, but also a coffee machine for a perfect start to the day. Enjoy the quiet location and the breathtaking view from the small sun terrace in front of the house. And to make your stay even more pleasant, we are happy to provide you with towels and bed linen free of charge.The cosy flat combines loving design with contemporary comfort and impresses with its sunny location with unobstructed views of the surrounding mountains.
Servizi offerti da Bergliebe
Parcheggio Coperto
Animali
Doccia
Terrazza
DSL
Internet
ISDN
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 85 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Malta
Regione: Carinzia
(AT) Austria

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Vista Montagne
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Malta
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines