Esterni
Tipo di edificio: Condominio.
Interni
Massimo 2 animali/cani consentiti. The modern and comfortable holiday flats are located in the idyllic village centre of the holiday resort of Gargellen in the Montafon.Type 4+: 5 - 10 persons (120 m²) with a living room/bedroom, 3 bedrooms, 2 bathrooms and storage room. The flat is suitable for allergy sufferers (all rooms with laminate flooring) and is generously proportioned and equipped with every comfort and has satellite TV, radio with CD player, DVD player, telephone and FREE internet connection (network/WLAN connection).
There is also an infrared cabin for 1 person. The bathrooms have a bath, shower, WC and some have double washbasins. The kitchen is equipped with a dishwasher, microwave, coffee machine, cooker with oven and kettle.In summer we have a small garden with barbecue area, deckchairs and table tennis for you.Our guests have access to a lounge with table football, dartboard, children's play corner, games and books.Gargellen is a small, idyllic and modern holiday resort with a supermarket, several restaurants, an ATM and a tourist office. The gondola is just 500 metres away on foot and in summer there is a wonderful hiking area around Gargellen with countless, varied hiking trails and rustic huts. Winter: The modern gondola for eight people takes you directly up to the 2300 metre high Schafberg, where you will find the fantastic, varied ski area with 51 kilometres of pistes. The individual ski area offers long downhill runs, untouched deep snow slopes, mogul pistes, a snow park and a race area (slalom course with timekeeping). Modern snow-making facilities guarantee guaranteed snow, allowing skiing and snowboarding right into the village from December to April.
Da sapere...
Alloggio: 120 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Gargellen
Regione: Montafon
(AT) Austria
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
Vista Montagne
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Gargellen
Altre Proposte in Città
