☝️ da 120 € a notte
👉 841 € dal 28/07 al 04/08
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa bifamiliare "Boletus", rustica su 3 piani, a schiera. 2 appartamenti nella proprietà. Nel centro di Osteno, a 6 km dal centro di Porlezza, a 23 km dal centro di Lugano, a 37 km dal centro di Como, posizione centrale, a 70 m dal lago. Accesso fino alla casa. Parcheggio pubblico 70 m. Negozio alimentare 40 m, supermercato 6 km, ristorante 500 m, bar 100 m, fermata bus 250 m, stazione ferroviaria "Lugano" 23 km, spiaggia ciottolosa, spiaggia ghiaiosa 300 m, piscina 5.5 km, piscina coperta 6 km. Campo da golf (18 buche) 16 km, scuola di surf 6 km, maneggio 6 km, pista ciclabile 5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Villa Fogazzaro Roi, Cascate di Begna, Grotte di Rescia, Menaggio, Lugano, Villa Carlotta-Tremezzo. Laghi famosi: Lago di Como. Sentieri escursionistici: Monte Grona - Rifugio Menaggio, Madonna del Cep-Passo San Lucio, Val d'Intelvi-Pigra-Alpi. Prego notare: auto consigliata. È permesso il carico e scarico bagagli presso la casa.
Interni
Apt. di 2 locali 50 m2 al 1. piano. Arredamento funzionale e gradevole: soggiorno/camera aperto con 1 divano letto doppio e TV (schermo piatto). 1 camera matrimoniale. Cucina aperta (forno, fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Nessun riscaldamento. Pavimenti in pietra. A disposizione: asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori, senza parcheggio. Massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo, estintore. IT013071C23E3PVUBG
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT013071C23E3PVUBG
CIN:
013071-LNI-00012
Città: Osteno
Regione: Lago di Lugano
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Animale domestico (max. 1)
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Osteno
Altre Proposte in Città