☝️ da 148 € a notte
👉 1.041 € dal 23/08 al 30/08
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Fonyód 40 km da Keszthely: Casa grande su 3 piani. Nella località, su una collina, a 500 m dal lago, a 950 m dalla spiaggia, esposizione ovest. Per uso privato: giardino (recintato). Terrazza, mobili da giardino. Nella casa: wifi, climatizzazione. Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 500 m, supermercato 1.8 km, ristorante 1.8 km, bar 1.2 km, panetteria 1.8 km, cafe 1.3 km, noleggio biciclette 1.8 km, stazione ferroviaria "Fonyód" 1.8 km, traghetto "Szántód" 37 km, spiaggia erbosa 950 m. Porto turistico 1 km, marina 1.2 km, tennis 4 km. Attrazioni nelle vicinanze: Sipos-Hegyi Lookout Tower 250 m, Panoramic Promenade 1.2 km, Local Market 1.2 km. Il proprietario abita in porzione di casa indipendente.
Interni
"Bonika", apt. di 4 locali 250 m2 su 2 piani. Spazioso, in parte restaurato nel 2020, arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite). Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia, WC separato. Nessun riscaldamento. Piano superiore: soppalco. Uscita sul balcone. 3 camere matrimoniali, ogni camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sul balcone. 1 camera con 1 divano letto doppio. Uscita sul balcone. Vasca/doccia, WC separato. Mobili da terrazza, mobili da balcone, barbecue (portatile). Bella vista sul lago. A disposizione: lettino per bimbi fino 3 anni. Prego notare: ingresso privato. EG19013301
Da sapere...
Alloggio: 250 m²
4 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
License:
EG19013301
Città: Fonyód
Regione: Lago Balaton - spiagge del sud
(HU) Ungheria
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Fonyód
Altre Proposte in Città