☝️ da 191 € a notte
👉 382 € dal 16/10 al 18/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Condominio "BonnyVista", molto accogliente, confortevole. A 500 m dal centro di Menaggio, a 1 km dal lago, a 900 m dalla spiaggia. Accesso 5 m di strada fino alla casa. 5 m sentiero pedonale fino alla casa. Parcheggio pubblico 5 m sulla strada. Negozio alimentare 950 m, supermercato 600 m, ristorante, bar 400 m, panetteria 500 m, zona pedonale, noleggio biciclette 550 m, 10 minuti a piedi dal centro, fermata bus "C113" 5 m, stazione ferroviaria 35 km, traghetto "Menaggio" 750 m, spiaggia sabbiosa "Lido di Menaggio-Victoria Beach" 800 m, spiaggia ghiaiosa "Spiaggia Lerai" 750 m, piscina 800 m. Marina 750 m, campo da golf (18 buche) 3 km, scuola di surf 9 km, scuola di vela 14 km, tennis 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: Villa Carlotta-Tremezzo, Villa Balbianello-Lenno, Villa Mylius Vigoni, Bellagio, Como, Varenna. Laghi famosi: Lugano. Sentieri escursionistici: Monte Grona, Monte Galbiga. Prego notare: adatto alle famiglie.
Interni
"BonnyVista", apt. di 3 locali 55 m2 al 3. piano. Luminoso, arredamento molto confortevole e gradevole: soggiorno. 1 camera matrimoniale con 1 letto (160 cm, lunghezza 190 cm), ventilatore. Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti (80 cm, lunghezza 190 cm), ventilatore. Uscita sul balcone. Angolo cottura (forno, 2 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore) con tavolo da pranzo. Uscita sul balcone. Doccia/WC. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 15.10. al 15.04. Pavimenti in pietra. 2 piccoli balconi. Mobili da balcone. Bella vista sul lago e sulle montagne. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie appartamento lato strada. No ascensore. IT013145C226TRKRS4
Da sapere...
Alloggio: 55 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT013145C226TRKRS4
CIN:
013145-CNI-00307
Città: Menaggio
Regione: Lago di Como
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Menaggio
Altre Proposte in Città