Esterni
Casa bifamiliare "Borgo Antico", rustica, molto confortevole. Nella frazione Genico, a 500 m dal centro di Musso, a 3 km dal centro di Dongo, posizione tranquilla, a 400 m dal lago. Accesso fino 60 m da alla casa. 60 m sentiero pedonale (16 scalini) fino alla casa. Parcheggio pubblico 60 m sulla strada. Negozio alimentare 1 km, supermercato 2.3 km, fermata bus "C10 Como-Menaggio-Colico" 1 km, stazione ferroviaria "Como San Giovanni" 45 km, traghetto "Musso", spiaggia ciottolosa "Musso" 1.5 km (piccola), spiaggia erbosa "Dongo" 3 km. Porto turistico 2 km, marina 1.5 km, scuola di surf 7 km, scuola di vela 7 km, mini golf 15 km. Attrazioni nelle vicinanze: Chiesa di sant'Eufemia, Museo della seta - Musso, Museo della Barca - Pianello, Museo della guerra - Dongo, Villa Balbianello-Lenno, Menaggio. Laghi famosi: Lago di Lugano. Sentieri escursionistici: Musso-Cremia Mezza Costa, Greenway Como Lake, Pigra. Prego notare: auto consigliata.
Interni
"Borgo Antico", apt. di 3 locali 80 m2 su 2 piani, piano rialzato. Arredamento molto funzionale e gradevole: soggiorno con tavolo da pranzo, TV (satellite) e stufa. Uscita sul balcone. Angolo cottura (forno, fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore). Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera matrimoniale. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). Riscaldamento a legna, boiler (30 litri). Riscaldamento utilizzabile dal 15.10. al 30.04, Riscaldamento non in tutti i locali. Pavimenti in pietra. Balcone. Mobili da balcone, sedie a sdraio (2). Splendida vista panoramica sul lago e sulle montagne. Prego notare: adatto alle famiglie. Massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Musso
Regione: Lago di Como
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Animale
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Musso
Altre Proposte in Città