☝️ da 146 € a notte
👉 1.023 € dal 29/09 al 06/10
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Oostkapelle 4 km da Domburg: Casa confortevole, circondata da alberi. 5 appartamenti nella proprietà. Nella frazione, posizione tranquilla, soleggiata, direttamente sul ciglio del bosco, a 700 m dal mare, a 700 m dalla spiaggia. In comune: grande, curato giardino 150 m2, prato per sdraiarsi. Mobili da giardino, spazio giochi per bambini. Per uso privato: bellissimo giardino per rilassarsi. Nella casa: lavatrice, asciugatrice (in comune). Ripostiglio disponibile. Parcheggio presso la casa. Stazione di ricarica elettrica. Negozio, supermercato, ristorante, bar 500 m, zona pedonale 1 km, fermata bus 1 km, spiaggia sabbiosa "Domburg" 4 km. Marina 12 km, campo da golf (18 buche) 4 km, scuola di surf 6 km, scuola di vela 10 km, tennis 500 m, mini golf 600 m, centro sportivo 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Castle Westhove 2 km, Terra Maris 2 km, Veere 12 km, Middelburg 12 km, Waterpark Neeltje Jansz 19 km. Sentieri escursionistici: De Manteling 2 km, Domburg 700 m, North Sea Trail 700 m. Prego notare: adatto alle famiglie. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. La casa NL4356.300.6 è situata sullo stesso terreno. Tutte le case/appartamenti sono progettati/arredati individualmente. Il complesso ha altre 5 case affittabili.
Interni
"Boszicht 5", apt. di 2 locali al pianterreno. In parte restaurato: soggiorno/sala da pranzo con TV. 1 camera matrimoniale con 2 letti (80 cm, lunghezza 200 cm) con doccia/WC. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica, microonde combinato). Riscaldamento elettrico. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis).
Da sapere...
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Oostkapelle
Regione: Zelanda
(NL) Paesi Bassi
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Letti pronti all’arrivo
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
Welcome Kit
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Oostkapelle
Altre Proposte in Città