Boszicht Group

Oostkapelle - Paesi Bassi

☝️ da 1.207 € a notte
👉 8.455 € dal 24/10 al 31/10
✋ fino a 20 ospiti
Esterni


Oostkapelle 4 km da Domburg: Casa confortevole, circondata da alberi. 5 appartamenti nella proprietà. Nella frazione, posizione tranquilla, soleggiata, direttamente sul ciglio del bosco, a 700 m dal mare, a 700 m dalla spiaggia. In comune: grande, curato giardino 150 m2, prato per sdraiarsi. Mobili da giardino, spazio giochi per bambini. Per uso privato: bellissimo giardino per rilassarsi. Nella casa: lavatrice, asciugatrice (in comune). Ripostiglio disponibile. Parcheggio presso la casa. Stazione di ricarica elettrica. Negozio, supermercato, ristorante, bar 500 m, zona pedonale 1 km, fermata bus 1 km, spiaggia sabbiosa "Domburg" 4 km. Marina 12 km, campo da golf (18 buche) 4 km, scuola di surf 6 km, scuola di vela 10 km, tennis 500 m, mini golf 600 m, centro sportivo 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Castle Westhove 2 km, Terra Maris 2 km, Veere 12 km, Middelburg 12 km, Waterpark Neeltje Jansz 19 km. Sentieri escursionistici: De Manteling 2 km, Domburg 700 m, North Sea Trail 700 m. Prego notare: adatto alle famiglie. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. La casa NL4356.300.6 è situata sullo stesso terreno. Tutte le case/appartamenti sono progettati/arredati individualmente. Il complesso ha altre 5 case affittabili.
Interni


"Boszicht Group", casa 13 locali su 2 piani. Oggetto adatto a 14 adulti + 6 bambini. Spazioso, in parte restaurata, arredamento confortevole e accogliente: con 20 letti (80 cm, lunghezza 200 cm). 9 camere. Sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV. Con veranda. Uscita sul giardino, sul balcone, sulla terrazza. Cucina (lavastoviglie, fornello a gas, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). 5 doccia/WC. Riscaldamento. Mobili da terrazza, sedie a sdraio, ripostiglio. Bella vista sul giardino e sul bosco. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Ingresso privato, allarme antifumo, estintore. Possono essere effettuate prenotazioni solo a scopo di vacanza. Se la proprietà viene prenotata per un numero inferiore di ospiti rispetto alla capienza massima, non tutte le unità abitative saranno disponibili.
Servizi offerti da Boszicht Group
Stazione di Ricarica Veicoli Elettrici
Parco Giochi
Asciugatrice
Campi da Golf
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Balcone
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

9 Camere da letto 5 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Oostkapelle
Regione: Zelanda
(NL) Paesi Bassi

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Letti pronti all’arrivo
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
Welcome Kit
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 20 ospiti
Oostkapelle
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines