☝️ da 201 € a notte
👉 1.407 € dal 27/08 al 03/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Urb. Panoramar: Casa bifamiliare "Brisa". Sopra Ctra. Sant Pere de Rodes, posizione tranquilla, a 300 m dal mare, a 300 m dalla spiaggia. Negozio 1 km, supermercato 1 km, ristorante 500 m, fermata bus "Ayuntamiento Llançà" 7.1 km, stazione ferroviaria "Llançà" 7.7 km, spiaggia sabbiosa 300 m. Campo da golf (18 buche) 22 km. Attrazioni nelle vicinanze: Cadaqués 22 km, Aquabrava Roses (Aquapark) 20 km, Golf Peralada 25 km, Museo Dalí Figueres 20 km. Sentieri escursionistici: Parc Natural del Cap de Creus, Serra de Rodes. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni


"Brisa", apt. di 4 locali 109 m2 al 1. piano. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, TV e tv digitale (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 180 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 150 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 3 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento, climatizzazione. Terrazza. Mobili da terrazza. Parziale vista sulle montagne. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro. Internet (wifi, gratis). Prego notare: Tv solo in ES. No ascensore. HUTG-016254 ESFCTU00001702000040101000000000000000000HUTG-0162541
Servizi offerti da Brisa
Aria Condizionata
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Nordic Walking
Macchina da Caffè Elettrica
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Internet
Da sapere...

Alloggio: 109 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: HUTG-016254
Città: El Port de la Selva
Regione: Costa Brava
(ES) Spagna

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario (max. 7 gg.)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
El Port de la Selva
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines