☝️ da 73 € a notte
👉 511 € dal 20/09 al 27/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa bifamiliare "Brombeerweg", moderna, confortevole su 2 piani. In periferia, a 900 m dal centro, posizione tranquilla, soleggiata sul pendio, a 20 m dal bosco, a 7 km dal lago. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Scalinata (4 scalini) fino a la casa. Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 1 km, ristorante 500 m, fermata bus "Kirnachbrücke Unterkirnach" 86 m, stazione ferroviaria "Villingen" 7 km, piscina 6 km, piscina coperta 500 m, lago balneabile 7 km. Campo da golf (18 buche) 14 km, tennis 500 m, maneggio 2 km, sciovia 3 km, pista di fondo 500 m, parco giochi 10 m. Attrazioni nelle vicinanze: Spielscheune Unterkirnach 500 m, Altstadt Villingen 7 km, Residenzstadt Donaueschingen 25 km. Rinomate località sciistiche: Feldberg 60 km. Laghi famosi: Riedsee 22 km, Titisee 40 km, Schluchsee 50 km. Sentieri escursionistici: Simonswälder Tal 10 km.
Interni
Appartamento secondario 3 locali 65 m2, al piano seminterrato. Arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo grande con TV (via cavo) (schermo piatto), radio, CD e DVD. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 2 letti. 1 camera matrimoniale con TV (via cavo). Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento a pavimento. Terrazza 8 m2. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (3). A disposizione: lavatrice, seggiolone. Internet (wifi, gratis). Prego notare: frigorifero senza congelatore, appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. C'è una macchina per il caffè completamente automatica in cucina.
Da sapere...
Alloggio: 65 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Unterkirnach
Regione: Foresta Nera
(DE) Germania
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale domestico (max. 1)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Unterkirnach
Altre Proposte in Città