☝️ da 69 € a notte
👉 485 € dal 15/09 al 22/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Agriturismo "Cà Maria", su 2 piani, circondata da prati, campi e vigne. Nel borgo Valleandona, a 4 km dal centro di Asti, posizione soleggiata, elevata sul pendio. In comune: terreno allo stato naturale 3 ha con giardino naturale, frutteto. Tennis tavolo, volley, spazio giochi per bambini (scivolo, altalena). Nella casa: lavatrice (extra). Parcheggio nella proprietà. Supermercato 4 km, fermata bus "Valleandona" 2 km, stazione ferroviaria "Asti" 4 km. Attrazioni nelle vicinanze: Alba 35 km, Turin 55 km. Prego notare: auto consigliata. Sul terreno allevamento di animali. Vendita di prodotti agricoli locali. Il proprietario abita in porzione di casa indipendente. Il proprietario ha un cane.
Interni
"Narcisio", apt. di 3 locali 85 m2, al pianterreno. Arredamento funzionale e rustico: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio e TV. 1 camera con 2 letti. 1 camera matrimoniale. Angolo cottura (forno, fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Uscita sul giardino. Vasca/WC. Riscaldamento utilizzabile dal 01.10. al 30.04. Pavimenti in pietra. Piccola terrazza 15 m2, grande patio. Bella vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Prego notare: allarme antifumo, estintore. IT005005B56JM69RP4
Da sapere...
Alloggio: 85 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT005005B56JM69RP4
CIN:
00005005-AGR-00043
Città: Asti
Regione: Piemonte-Langhe & Monferrato
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
A partire da 10 giorni di soggiorno cambio biancheria 1 volta a soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Rustici
Tassa di soggiorno (massimo 4 notti, dai 10 anni)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Asti
Altre Proposte in Città