Cabane "Schöner Wohnen"

Tumkūr - Svizzera

☝️ da 312 € a notte
👉 2.185 € dal 20/12 al 27/12
✋ fino a 4 ospiti
Interni


32 m2. Ulteriori informazioni da parte del fornitore: All'insegna del motto "Vivere bene a Saas-Fee", sono disponibili al 3° piano due appartamenti ristrutturati per 4-8 persone e 2-4 persone al massimo | Entrambi gli appartamenti sono arredati con cura e con mobili di alta qualità | Si trovano a 150 passi dal parcheggio e a 200 passi dalla stazione degli autobus | Ingresso a destra del negozio di formaggi "Cabane du Fromage", di fronte al ristorante Don Ciccio | La porta d'ingresso è aperta 24 ore su 24 | Gli appartamenti si trovano al 3° piano e sono facilmente raggiungibili con le scale o con l'ascensore | La biancheria da letto e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo | Locale riscaldato per il deposito di sci, snowboard e attrezzatura da sci nel seminterrato | Gli appartamenti si trovano al 3° piano e sono facilmente raggiungibili con le scale o con l'ascensore. Gli appartamenti si trovano al terzo piano e sono facilmente accessibili tramite scale o ascensore | La biancheria da letto e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo | Locale riscaldato per riporre sci, snowboard e scarponi da sci nel seminterrato I Lavatrice e asciugatrice in comune I Dettagli su www.schoenerwohnen.blog I Per noi è importante che i nostri ospiti si sentano a casa. Il padrone di casa è disponibile via e-mail o telefono in qualsiasi momento.
Soleggiato, ristrutturato, arredato in modo accogliente, in posizione centrale, appartamento di 3 1/2 locali per 4 fino a un massimo di 8 persone | Soggiorno con un comodo divano, sgabello, tavolo da pranzo con 8 sedie | TV | Connessione Internet | Due camere da letto con due letti a molle insacchettate e armadi e un lavabo ciascuna | Cucina completamente attrezzata con quattro piastre, forno, lavastoviglie, macchina da caffè Nespresso, bollitore e frigorifero con congelatore | Bagno con vasca, WC e lavabo | Balcone con tavolo da pranzo e attrezzature per barbecue I 150 passi dal parcheggio risp. 200 passi dalla stazione degli autobus | negozio di formaggi con ampia scelta di formaggi e altri prodotti caseari nello stesso edificio | macelleria di fronte all'appartamento | ristoranti e bar nelle immediate vicinanze | 100 passi dal negozio di alimentari più vicino (Coop). Non c'è bisogno di noiosi viaggi in taxi o con i mezzi di trasporto per raggiungere l'appartamento | Deposito sci in cantina | Armadietto riscaldato di proprietà per il deposito degli sci nel negozio di articoli sportivi vicino alla pista per un massimo di quattro sci e scarponi possibile a pagamento
***SaastalCard: In estate, con la SaastalCard, sono inclusi tutti gli impianti di risalita (eccetto Metro-Alpin) e gli autobus locali nell'intera valle di Saas*** Per il finanziamento della Saastalcard e l'utilizzo delle infrastrutture locali, il comune di Saas-Fee applica una tassa di soggiorno. La tassa di soggiorno sarà trasferita separatamente al locatore (online/TWINT o Revolut) prima della consegna delle chiavi. La tassa di soggiorno, incluse le spese di servizio, sarà fatturata direttamente al locatore dall'ufficio turistico. In questo modo, gli ospiti risparmiano tempo e ottengono accesso diretto all'appartamento. Con il pagamento della tassa di soggiorno e la trasmissione dei dati personali degli ospiti (nome, cognome, indirizzo e data di nascita), la SaastalCard personale verrà inviata come voucher via email o in altra forma elettronica. Tassa di soggiorno e costi aggiuntivi della SaastalCard: Estate (01.06. – 31.10.): Adulti: CHF 10.50 a notte (CHF 7.00 tassa e CHF 3.50 costi aggiuntivi) escl. IVA. Bambini (6–16 anni): CHF 5.25 a notte (CHF 3.50 tassa e CHF 1.75 costi aggiuntivi) escl. IVA. Inverno (01.11. – 31.05.): Adulti: CHF 7.00 a notte (CHF 4.50 tassa e CHF 2.50 costi aggiuntivi) escl. IVA. Bambini (6–16 anni): CHF 3.50 a notte (CHF 2.25 tassa e CHF 1.25 costi aggiuntivi) escl. IVA. Ulteriori dettagli sul sito web https://www.saas-fee.ch/de/saastalcard/kurtaxe e https://www.saas-fee.ch/de/saastalcard Ulteriori biancheria da letto e da bagno disponibile a un costo aggiuntivo di CHF 20.-- per set per persona. Gli asciugamani da cucina sono inclusi. Utilizzo gratuito di internet.
Servizi offerti da Cabane "Schöner Wohnen"
Barbecue
Mountain Bike
Ascensore
Escursionismo in Pianura
Lavatrice
Internet
Balcone
Congelatore
Da sapere...

2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Saas-Fee
Regione: Vallese
(CH) Svizzera

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Guest Card
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno (6-15)
Tassa di soggiorno (6-15)
Tassa di soggiorno (6-15)
Tassa di soggiorno (3-5)
Tassa di soggiorno (0-2)
☝️  Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Saas-Fee
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines