☝️ da 312 € a notte
👉 2.185 € dal 20/12 al 27/12
✋ fino a 4 ospiti
Interni
32 m2. Ulteriori informazioni da parte del fornitore: All'insegna del motto "Vivere bene a Saas-Fee", sono disponibili al 3° piano due appartamenti ristrutturati per 4-8 persone e 2-4 persone al massimo | Entrambi gli appartamenti sono arredati con cura e con mobili di alta qualità | Si trovano a 150 passi dal parcheggio e a 200 passi dalla stazione degli autobus | Ingresso a destra del negozio di formaggi "Cabane du Fromage", di fronte al ristorante Don Ciccio | La porta d'ingresso è aperta 24 ore su 24 | Gli appartamenti si trovano al 3° piano e sono facilmente raggiungibili con le scale o con l'ascensore | La biancheria da letto e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo | Locale riscaldato per il deposito di sci, snowboard e attrezzatura da sci nel seminterrato | Gli appartamenti si trovano al 3° piano e sono facilmente raggiungibili con le scale o con l'ascensore. Gli appartamenti si trovano al terzo piano e sono facilmente accessibili tramite scale o ascensore | La biancheria da letto e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo | Locale riscaldato per riporre sci, snowboard e scarponi da sci nel seminterrato I Lavatrice e asciugatrice in comune I Dettagli su www.schoenerwohnen.blog I Per noi è importante che i nostri ospiti si sentano a casa. Il padrone di casa è disponibile via e-mail o telefono in qualsiasi momento.
Soleggiato, ristrutturato, arredato in modo accogliente, in posizione centrale, appartamento di 3 1/2 locali per 4 fino a un massimo di 8 persone | Soggiorno con un comodo divano, sgabello, tavolo da pranzo con 8 sedie | TV | Connessione Internet | Due camere da letto con due letti a molle insacchettate e armadi e un lavabo ciascuna | Cucina completamente attrezzata con quattro piastre, forno, lavastoviglie, macchina da caffè Nespresso, bollitore e frigorifero con congelatore | Bagno con vasca, WC e lavabo | Balcone con tavolo da pranzo e attrezzature per barbecue I 150 passi dal parcheggio risp. 200 passi dalla stazione degli autobus | negozio di formaggi con ampia scelta di formaggi e altri prodotti caseari nello stesso edificio | macelleria di fronte all'appartamento | ristoranti e bar nelle immediate vicinanze | 100 passi dal negozio di alimentari più vicino (Coop). Non c'è bisogno di noiosi viaggi in taxi o con i mezzi di trasporto per raggiungere l'appartamento | Deposito sci in cantina | Armadietto riscaldato di proprietà per il deposito degli sci nel negozio di articoli sportivi vicino alla pista per un massimo di quattro sci e scarponi possibile a pagamento
***SaastalCard: In estate, con la SaastalCard, sono inclusi tutti gli impianti di risalita (eccetto Metro-Alpin) e gli autobus locali nell'intera valle di Saas*** Per il finanziamento della Saastalcard e l'utilizzo delle infrastrutture locali, il comune di Saas-Fee applica una tassa di soggiorno. La tassa di soggiorno sarà trasferita separatamente al locatore (online/TWINT o Revolut) prima della consegna delle chiavi. La tassa di soggiorno, incluse le spese di servizio, sarà fatturata direttamente al locatore dall'ufficio turistico. In questo modo, gli ospiti risparmiano tempo e ottengono accesso diretto all'appartamento. Con il pagamento della tassa di soggiorno e la trasmissione dei dati personali degli ospiti (nome, cognome, indirizzo e data di nascita), la SaastalCard personale verrà inviata come voucher via email o in altra forma elettronica. Tassa di soggiorno e costi aggiuntivi della SaastalCard: Estate (01.06. – 31.10.): Adulti: CHF 10.50 a notte (CHF 7.00 tassa e CHF 3.50 costi aggiuntivi) escl. IVA. Bambini (6–16 anni): CHF 5.25 a notte (CHF 3.50 tassa e CHF 1.75 costi aggiuntivi) escl. IVA. Inverno (01.11. – 31.05.): Adulti: CHF 7.00 a notte (CHF 4.50 tassa e CHF 2.50 costi aggiuntivi) escl. IVA. Bambini (6–16 anni): CHF 3.50 a notte (CHF 2.25 tassa e CHF 1.25 costi aggiuntivi) escl. IVA. Ulteriori dettagli sul sito web https://www.saas-fee.ch/de/saastalcard/kurtaxe e https://www.saas-fee.ch/de/saastalcard Ulteriori biancheria da letto e da bagno disponibile a un costo aggiuntivo di CHF 20.-- per set per persona. Gli asciugamani da cucina sono inclusi. Utilizzo gratuito di internet.
Da sapere...
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Saas-Fee
Regione: Vallese
(CH) Svizzera
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Guest Card
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno (6-15)
Tassa di soggiorno (6-15)
Tassa di soggiorno (6-15)
Tassa di soggiorno (3-5)
Tassa di soggiorno (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Saas-Fee
Altre Proposte in Città
