Esterni
Miami Platja: Condominio "Cadiz", accogliente. Nel centro di Miami-Playa, posizione centrale, a 500 m dal mare, a 500 m dalla spiaggia. In comune: giardino, piscina rotonda (12 x 5 m, profondità 80 - 190 cm, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 30.Ott. orari di apertura piscina: 10:00-21:00). Pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Per uso privato: mobili da giardino, barbecue. Supermercato, ristorante 500 m, bar 100 m, fermata bus 230 m, stazione ferroviaria "Hospitalet de l'Infant" 2.8 km, spiaggia sabbiosa 500 m. Attrazioni nelle vicinanze: parque Portaventura 20 km, parque Aquapolis 23 km, parque Natural del Delta del Ebro 53 km.
Interni
"Cadiz", apt. di 3 locali 65 m2. Arredamento funzionale e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, tv digitale, schermo piatto, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita verso il patio. 1 camera con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. 1 camera con 1 letto alla francese (135 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Krups) extra) con boiler (80 litri). Vasca/WC, WC separato. Climatizzazione. Terrazza, giardino. Mobili da terrazza, barbecue. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. HUTT-060370
Da sapere...
Alloggio: 65 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
HUTT-060370
Città: Miami Platja
Regione: Costa Dorada
(ES) Spagna
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario (max. 7 gg.)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Miami Platja
Altre Proposte in Città