Esterni
Cap Salou 8 km da Cambrils: Condominio "Cala d'Or". Posizione tranquilla, soleggiata, a 5 m dal mare, accesso diretto alla spiaggia. Parcheggio nr. 16 (coperto). Negozio, negozio alimentare, panetteria 500 m, fermata bus "Bus La Plana parada C/ Ginesta" 1 km, stazione ferroviaria "Estación Camp Tarragona" 25 km. Attrazioni nelle vicinanze: Port Aventura / Ferrari Land 3 km, Aquum Spa 3 km, Aquopolis 3 km, Cambrils 8 km. Sentieri escursionistici: La Mussara 45 km. Gruppi di giovani solo su richiesta.
Interni
"Cala d'Or", apt. di 4 locali 100 m2. Luminoso, arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con tv digitale e climatizzazione. 1 camera con 1 letto alla francese (145 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto (80 cm, lunghezza 180 cm), 1 x 2 letti a castello (80 cm, lunghezza 180 cm). 1 camera con 2 letti (80 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione. Cucina (forno, lavastoviglie, 3 piastre ad induzione, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Krups Nespresso)) con boiler (80 litri). Uscita sul balcone. WC separato, vasca/doccia/WC. Nessun riscaldamento. Grande balcone 40 m2. Mobili da balcone, sedie a sdraio (2). Magnifica vista panoramica sul mare e sulla baia. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi). Parcheggio nr. 16, altezza 204 cm, larghezza 244 cm. Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito. HUTT-013920 // Reg. Nr.: ESFCTU00004302400033848700000000000000000HUTT-0139205
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
HUTT-013920
Città: Salou
Regione: Costa Dorada
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La struttura si trova nelle vicinanze di un parco divertimenti.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Salou
Altre Proposte in Città
