Cala Manzanera

Monéteau - Spagna

Esterni


La Manzanera: Condominio "Cala Manzanera", piacevole su 3 piani. A 800 m dal centro di Calpe, posizione tranquilla, soleggiata, a 100 m dal mare. In comune: piscina (9 x 20 m, profondità 100 - 190 cm, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic. orari di apertura piscina: 10:00-22:00). Piscina per bambini, doccia esterna, terrazza, parcheggio. Ristorante, bar, fermata bus 600 m, spiaggia sabbiosa "Calpe" 3.5 km, baia 100 m. Prego notare: no ascensore.
Interni


"Cala Manzanera", appartamento su due livelli 3 locali 68 m2 al 3. piano. Oggetto adatto a 4 adulti + 2 bambini. Spazioso e luminoso, arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo 35 m2 con 1 divano letto doppio, TV (satellite), tv digitale, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. Cucina (forno, lavastoviglie, forno a microonde). WC separato. Piano inferiore: 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (150 cm, lunghezza 190 cm). Doccia/WC. Grande terrazza 25 m2. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (2). Laterale vista sul mare. A disposizione: lavatrice, cassaforte. Internet (wifi, gratis). Parcheggio nr. 49. Adatto alle famiglie. AT-436380-A // Reg. Nr.: ESFCTU00000302900046005500000000000000000AT-436380-A4
Servizi offerti da Cala Manzanera
Culle
Letti Extra
Aria Condizionata
Barbecue
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Piscina per Bambini
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Parcheggio
Piscina
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Benessere
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 68 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License: AT-436380-A
Città: Calpe/Calp
Regione: Costa Blanca
(ES) Spagna

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Calpe/Calp
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines