☝️ da 103 € a notte
👉 726 € dal 13/09 al 20/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa trifamiliare molto accogliente, confortevole. 3 appartamenti nella proprietà. Dro, posizione soleggiata, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, a 50 m dal bosco, a 5 km dal lago, a 1 km dal fiume, esposizione sud-est. Nella casa: wifi, riscaldamento utilizzabile dal 15.Nov. - 30.Apr.. Cambio biancheria 1 volta a settimana (ulteriori extra). Cambio asciugamani 1 volta a settimana (ulteriori extra). Pulizia dell'appartamento 1 volta a settimana su richiesta (extra). Parcheggio (per 2 auto) presso la casa nella proprietà, parcheggio pubblico 50 m sulla strada. Negozio alimentare, supermercato 100 m, shopping center 200 m, 1 minuti a piedi dal centro, fermata bus "Riva del Garda" 50 m, spiaggia ciottolosa "I Sabbioni" 5 km, lago di Garda 5 km. Porto turistico 5 km, marina 5 km, campo da golf (18 buche) 5 km, scuola di surf 5 km, scuola di vela 5 km, tennis 5 km, tennis coperto 5 km, maneggio 20 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa, pista ciclabile 50 m, parco giochi, possibilità di pesca 500 m. Attrazioni nelle vicinanze: Riva del Garda 5 km, Città di Trento 30 km, Arco Climbing Stadium 2 km, Castello di Arco 2 km, Torbole sul Garda kite and wind serf 60 km. Rinomate località sciistiche: Madonna di Campiglio 60 km, Pinzolo 50 km. Laghi famosi: Lago di Garda 5 km, Lago di Ledro 19 km, Lago di Tenno 19 km. Sentieri escursionistici: Ferrata Rio Sallagoni 3 km, Pista ciclabile Riva - Sarche 50 m, Sentiero Le Cavre 1 km. Prego notare: residenza sorvegliata. Residenza con cancelli elettrici. Il proprietario vive sullo stesso terreno. Autostrada 18 km dalla casa. Linea ferroviaria 18 km dalla casa. Aeroporto 70 km dalla casa. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta.
Interni
"Calicantus", apt. di 2 locali 71 m2, piano rialzato. Spazioso e luminoso, restaurato nel 2025, arredamento moderno e accogliente: soggiorno con 1 divano letto doppio e TV. 1 camera matrimoniale. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Uscita sulla terrazza. Vasca/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento a pavimento. Riscaldamento utilizzabile dal 15.11. al 30.04. Grande terrazza. Sedie a sdraio, posto a sedere. Bella vista sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato, 1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Ingresso privato, allarme antifumo, estintore, no ascensore. IT022079C24KPLASQY
Da sapere...
Alloggio: 71 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT022079C24KPLASQY
CIN:
022079-AT-017643
Città: Dro
Regione: Lago di Garda
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento/aria condizionata
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Dro
Altre Proposte in Città