☝️ da 125 € a notte
👉 878 € dal 08/09 al 15/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Condominio "Carlsbad Suites", confortevole su 6 piani. Nella località, a 800 m dal centro di Karlovy Vary, a 30 m dal fiume. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio. Supermercato 250 m, ristorante, bar, cafe 20 m, zona pedonale 500 m, fermata bus "Karlovy Vary - Vítězná" 300 m, stazione ferroviaria "Karlovy Vary - Dolní nádraží" 1.1 km, piscina termale 1 km, lago balneabile "Rolava" 3.5 km. Campo da golf 3.6 km, tennis 2.5 km, maneggio 4 km, centro sportivo 3 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 1 km, funicolare 1 km, piste da sci 20 km, pista per slitte 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Lázně/Spa area Carlsbad 1 km, The Home of Becherovka/Jan Becher muzeum 1 km, Sklářské muzeum Moser 4 km, Zámek Ostrov 12 km, Hrad Loket 15 km. Rinomate località sciistiche: Plešivec 17 km, Klínovec, Boží Dar–Neklid 28 km, Fichtelberg (DE) 30 km. Sentieri escursionistici: Svatošské skály 10 km, CHKO Slavkovský les 30 km, Národní přírodní rezervace Soos 45 km.
Interni
Apt. di 3 locali 100 m2 al 4. piano. Arredamento moderno: soggiorno con 1 divano letto doppio e TV. 1 camera con 1 letto doppio e TV. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 divano letto doppio e TV. Cucina (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con angolo pranzo. Vasca/doccia/bidet/wc. Balcone. Mobili da balcone. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio (coperto). Prego notare: appartamento per non fumatori. 1 animale/cane di piccola taglia consentito.
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Karlovy Vary
Regione: Boemia Occidentale
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale di piccola taglia
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti (anche in EUR)
Tassa di soggiorno (18+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Karlovy Vary
Altre Proposte in Città