Casa Blanca

Máncora - Belgio

☝️ da 88 € a notte
👉 620 € dal 23/10 al 30/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


De Haan: Condominio "Edith". Nel centro di De Haan, posizione tranquilla, a 1 km dal mare, a 1 km dalla spiaggia. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Cambio asciugamani (ulteriori extra). Pulizia dell'appartamento (inclusa). Parcheggio nr. 302 nella proprietà. Supermercato 600 m, panetteria 250 m, tram "De Haan aan Zee" 500 m, fermata bus "De Haan aan Zee" 500 m, spiaggia sabbiosa "Strand De Haan" 1 km. Campo da golf (18 buche) 2 m. Attrazioni nelle vicinanze: Familiepark De Sierk 3 km, Blankenberge Sea Life 11 km, Oostende 12 km, Plopsaland De Panne 50 km, Brugge 19 km, Hof ter Meulen 5 km. Prego notare: no ascensore.
Interni


"Casa Blanca", apt. di 3 locali al piano sottotetto. Oggetto adatto a 2 adulti + 2 bambini. Luminoso, arredamento moderno e di buon gusto: ingresso. Soggiorno con tavolo da pranzo, TV e tv con canali internazionali. 1 camera matrimoniale con 1 letto (160 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera per bambini con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (forno, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde). Doccia/WC. Vista sulla località. Parcheggio nr. 302. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. 2 animali/cani di piccola taglia consentiti. Allarme antifumo, estintore, no ascensore.
Servizi offerti da Casa Blanca
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Pulizia
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Animali
Doccia
Surf
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: De Haan
Regione: Costa del Mare del Nord
(BE) Belgio

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni) / Seggiolone
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Letti pronti all’arrivo
Animale di piccola taglia
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
De Haan
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines