☝️ da 162 € a notte
👉 1.138 € dal 02/08 al 09/08
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa bifamiliare "Casa delle Palme", confortevole su 2 piani, circondata da alberi. Nella frazione Marina Romea, a 900 m dal centro di Marina Romea, a 16 km dal centro di Ravenna, posizione tranquilla, soleggiata quartiere signorile, a 900 m dal mare, a 600 m dalla Laguna. In comune: giardino 400 m2 (recintato) con prato e piante. Mobili da giardino. Nella casa: tennis tavolo, deposito biciclette, biciclette. Parcheggio pubblico sulla strada. Negozio 1 km, negozio alimentare, supermercato, ristorante 300 m, bar 1.6 km, fermata bus 700 m, spiaggia sabbiosa 900 m, lago Laguna Pialassa della Baiona 600 m. Campo da golf (27 buche) 39 km. Attrazioni nelle vicinanze: Ravenna 16 km, Sant'Apollinare in Classe 26 km, Mirabilandia 30 km, Cervia 43 km, Abbazia di Pomposa 40 m. Sentieri escursionistici: Bosco Mesola 47 km. Il proprietario non accetta gruppi. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. Prego notare: il proprietario vive nello stesso immobile.
Interni
Apt. di 2 locali 60 m2, al pianterreno. Oggetto adatto a 3 adulti + 1 bambino. Arredamento confortevole e rustico: soggiorno/camera grande con 1 divano letto, 1 letto estraibile, camino e tavolo da pranzo. Uscita sul giardino, sulla loggia. 1 camera matrimoniale. Cucina aperta (forno, 4 fuochi, forno a microonde) con tavolo da pranzo. Uscita sul giardino. Vasca/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (1), loggia. A disposizione: lavatrice, zanzariere, asciugacapelli, legna (gratis). Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Ingresso privato. Non ci sono costi aggiuntivi obbligatori da pagare in loco ad eccezione della tassa di soggiorno. Lenzuola, asciugamani, pulizia finale e costi energetici sono inclusi. IT039014C2AAI8366G
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT039014C2AAI8366G
CIN:
039014-AT-00314
Città: Marina Romea
Regione: Emilia Romagna
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Marina Romea
Altre Proposte in Città