Casa di Nora

San Pedro de Atacama - Italia

CIN: 049017LTN0894
Esterni


Casa bifamiliare piacevole su 2 piani, circondata da alberi. Nella località, a 450 m dal centro di Castiglioncello, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, a 600 m dal mare. Per uso privato: grande, bello giardino 250 m2 (recintato). Gazebo, barbecue, parcheggio nella proprietà. Negozio 400 m, supermercato 500 m, panetteria, cafe, zona pedonale 400 m, fermata bus 200 m, stazione ferroviaria 900 m, spiaggia sabbiosa "Baia del Quercietano" 600 m, spiaggia rocciosa "Le Forbici" 2 km. Marina 4 km, tennis 1 km, mini golf 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Livorno 20 km, Pisa 40 km, Lucca 70 km, Firenze 100 km. L'appartamento è ubicato in una zona a traffico limitato.
Interni


"Casa di Nora", apt. di 4 locali 80 m2, al piano superiore. Arredamento gradevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e schermo piatto. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 1 letto e 1 letto doppio. Cucina (forno, lavastoviglie, fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Uscita sul balcone. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas (extra), climatizzazione (extra). 2 balconi 5 m2, esposizione sud, grande giardino 250 m2, gazebo. Mobili da terrazza, mobili da balcone, barbecue, sedie a sdraio. Bella vista sul mare e sulla località. A disposizione: lavatrice, cassaforte, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 3 anni. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. 2 animali/cani consentiti. IT049017C2JELSS9SQ
Servizi offerti da Casa di Nora
Culle
Animali
Aria Condizionata
Barbecue
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Animali
Doccia
Surf
Lavatrice
Internet
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT049017C2JELSS9SQ
CIN: 049017LTN0894
Città: Castiglioncello
Regione: Riviera degli Etruschi
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Castiglioncello
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines