☝️ da 162 € a notte
👉 1.137 € dal 06/09 al 13/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Casa plurifamiliare. Marina di Cecina, a 2.5 km dal centro di Cecina, a 50 m dal mare, a 50 m dalla spiaggia. Parcheggio pubblico 200 m. Supermercato 1.3 km, shopping center 4 km, ristorante, bar 50 m, fermata bus "V.Le Galliano, Hotel Massimo" 400 m, stazione ferroviaria "Cecina" 3.5 km, parco "Pineta di Marina di Cecina" 200 m, piscina termale "Calidario" 35 km. Scuola di surf 5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Bolgheri 16 km, Pisa 51 km, Lucca 68 km, San Gimignano 60 km, Firenze 102 km. Laghi famosi: Riserva naturale Lago di Santa Luce 24 km.
Interni
"Casa Emma", apt. di 3 locali 50 m2 al 1. piano. Restaurato nel 2019, arredamento moderno e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, tv digitale, riscaldamento elettrico e climatizzazione. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale con 1 letto, 1 letto doppio, tv digitale e climatizzazione. 1 camera con 2 letti. Cucina aperta (forno, fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Balcone, piccolo patio. Mobili da balcone. Vista sul mare. A disposizione: lavatrice, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). 1 animale/cane consentito. IT049007C27XL8KYB8
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT049007C27XL8KYB8
CIN:
049007LTN1349
Città: Cecina
Regione: Riviera degli Etruschi
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Riscaldamento/aria condizionata
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini (0-13)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Cecina
Altre Proposte in Città