Casa Jolanda

Thrissur - Italia

Esterni


Condominio "Casa Jolanda", su 3 piani. 3 case nel residence. 16 appartamenti nel residence. A 100 m dal centro di Rosolina Mare, a 20 km dal centro di Chioggia, a 55 km dal centro di Rovigo, a 200 m dal mare. In comune: terreno (recintato), parcheggio presso la casa nella proprietà, parcheggio pubblico sulla strada. Parcheggio/garage solo per auto di piccola e media dimensione. Negozio 100 m, supermercato 50 m, ristorante 100 m, fermata bus "Rosolina" 9.6 km, spiaggia sabbiosa 200 m. Campo da golf (18 buche) 27 km. Attrazioni nelle vicinanze: Giardino Botanico di Porto Caleri 5 km, Parco Naturale 'Delta del Po', Venezia 70 km.
Interni


Apt. di 3 locali 50 m2. Arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, angolo cucina e TV. Uscita sul balcone, sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 1 letto e 2 letti doppi. Angolo cottura (lavastoviglie, fornello a gas, 4 fuochi, forno a microonde, congelatore). Doccia/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Balcone o patio. Mobili da balcone. A disposizione: lavatrice, lettino per bimbi fino 2 anni (extra). Internet (wifi, extra). Parcheggio (coperto, 1 Auto) vicino alla casa. Massimo 1 animale/cane consentito. IT029040C2GPQUZK2V
Servizi offerti da Casa Jolanda
Culle
Aria Condizionata
Ciclismo in Pianura
Parcheggio Coperto
Campi da Golf
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Animali
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT029040C2GPQUZK2V
Città: Rosolina Mare
Regione: Veneto
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (12+)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Rosolina Mare
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines