☝️ da 287 € a notte
👉 2.010 € dal 30/11 al 07/12
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Sumvitg 7 km da Disentis: Casa plurifamiliare "Casa Libelle", 1'050 m s.l.m., confortevole su 4 piani, costruita nel 1996. In periferia, posizione isolata, soleggiata sul pendio, a 8 km dall'area sciistica, in una strada principale. Per uso privato: giardino, prato. Barbecue. Nella casa: deposito biciclette, deposito sci, riscaldamento centralizzato, lavatrice (in comune). Accesso fino alla casa. Parcheggio presso la casa, parcheggio pubblico 200 m. Stazione di ricarica elettrica. Negozio alimentare 300 m, ristorante 400 m, fermata bus 200 m, stazione ferroviaria "Sumvitg-Cumpadials" 1 km. Funicolare 8 km, impianti di risalita 8 km, piste da sci 8 km, scuola di sci 8 km, pista per slitte 8 km, pista di fondo 5 km. Rinomate località sciistiche: Ski Arena (Andermatt-Sedrun-Disentis) 8 km, Brigels 16 km.
Interni
Apt. di 5 locali 160 m2 su 2 piani, piano interrato, esposizione sud. Arredamento confortevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo con camino. Uscita sul giardino, verso il patio. 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera per bambini con 1 letto e 1 posto letto. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra, set per raclette, set per fondue (formaggio)). Vasca/WC, doccia/WC. Piano inferiore: stanza da gioco con doccia/WC e TV (via cavo) (schermo piatto). Grande patio. Mobili da terrazza, barbecue elettrico (portatile). Bella vista sulle montagne, sulla valle e sul paesaggio. A disposizione: sauna, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto) vicino alla casa. Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 160 m²
3 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Sumvigt
Regione: Surselva
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Sumvigt
Altre Proposte in Città