Casa Margherita mit Traumaussicht

Finale - Svizzera

Interni


2.5-room holiday flat with dream view on the Rigi/LUThe holiday flat is located on the main square on Rigi Kaltbad /LU.Attention! Rigi Kaltbad is car-free. On the balcony you can enjoy a fantastic view of the mountains and Lake Lucerne.the holiday flat is on the 2nd floor and has a staircase access to the attic, which is very popular with children.a bathroom with bathtub and a small separate kitchen is available.The normal occupancy is optimal for 2 adults and 2 childrenThe maximum occupancy is suitable for up to 3 adults (ground floor) and 3 children (sleeping possibilities attic).from the living room, where there is also a sofa bed, you can enjoy a fantastic view, which will also impress you on the balcony.in the attic there are three sleeping possibilities with two skylights. Next to the living room there is a single bed in an alcove.WLAN available.You can reach Rigi-Kaltbad with the Rigi railway from Vitznau, or with the cable car from Weggis. The flat is located directly on the village square, very centrally located, you will find restaurants and shopping facilities as well as the mineral bath to relax in the immediate vicinity.Rigi Kaltbad is car-free, a place to relax and enjoy. Rigi Kaltbad is not accessible by car. How to get there: Weggis with the cable carVitznau with the Rigi railwayJourney time:approx. 20 minutesParking spaces are available in Weggis & Vitznau.Excursion possibilities: Animal park in Art GoldauCity of Lucerne with boat trip from Weggis or VitznauOther bedroom furnishings (bedroom 1): The small room is located next to the living area.Sports activities in the area: climbing, mountain biking, skiing (alpine), skiing (cross-country)
Servizi offerti da Casa Margherita mit Traumaussicht
Ascensore
Benessere
DSL
Internet
ISDN
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Weggis
Regione: Svizzera Centrale
(CH) Svizzera

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Deposito cauzione
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Weggis
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines