Casa Nelly

Cazals - Svizzera

☝️ da 89 € a notte
👉 624 € dal 15/12 al 22/12
✋ fino a 2 ospiti
Esterni


Ponto Valentino 11 km da Malvaglia: Casa bifamiliare "Nelly", 715 m s.l.m., moderna, costruita nel 1999, circondata da campi. Nel quartiere Valle di Blenio, posizione tranquilla, soleggiata, elevata, a 1 km dal fiume, immerso nel verde. Per uso privato: giardino terrazzato. Mobili da giardino. Nella casa: riscaldamento centralizzato, lavatrice, asciugatrice (in comune). Scalinata (21 scalini) fino alla casa. Parcheggio (coperto). Negozio alimentare 3.7 km, supermercato 7 km, shopping center 17 km, ristorante 3.7 km, panetteria 7 km, noleggio biciclette 7 km, fermata bus "Ponto Valentino Fonatana bus 134" 300 m, stazione ferroviaria "Biasca" 18 km. Maneggio 4 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 10 m, funicolare 9 km, sciovia 7 km, seggiovia 7 km, noleggio sci 7 km, scuola di sci per bambini 7 km, pista per slitte 7 km, pattinaggio 13 km, parco giochi 850 m. Attrazioni nelle vicinanze: Museo della Valle di Blenio, Chiesa di Negrentino, Archivio Donetta, Castelli di Bellinzona UNESCO, Mercato di Bellinzona, sabato mattina, Castello di Serravalle, Splash & Spa, Tamaro. Rinomate località sciistiche: Nara, Campo Blenio, Campra, Airolo, Valle Bedretto, Airolo. Laghi famosi: Lago di Luzzone, Lago Retico, Lago Maggiore (Locarno), Lago di Lugano. Sentieri escursionistici: Valle di Blenio, Nara, Val Malvaglia, Lucomagno, Passi alpini, Strada Alta, nella Leventina. Area giochi per bambini a 100 m.
Interni


"Nelly" monolocale 28 m2, al pianterreno. Arredamento funzionale e accogliente: soggiorno/camera con 1 divano letto e 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 200 cm), TV (via cavo), schermo piatto e radio. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, grill, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Riscaldamento a pavimento. Pavimenti in pietra. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (2). Splendida vista sulle montagne, sulla valle e sul paesaggio. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni (extra), asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (coperto). Prego notare: casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito. Entrata separata. NL-00002321
Servizi offerti da Casa Nelly
Culle
Letti Extra
Animali
Barbecue
Mountain Bike
Parcheggio Coperto
Asciugatrice
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Da sapere...

Alloggio: 28 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 09:00
License: NL-00002321
Città: Ponto Valentino
Regione: Ticino
(CH) Svizzera

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Animale
Letto supplementare
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini (14-17)
Tassa di soggiorno bambini (3-13)
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
☝️  Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Ponto Valentino
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines