☝️ da 133 € a notte
👉 935 € dal 02/11 al 09/11
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Condominio "Casita Blanca", su 6 piani. A 2 km dal centro di Calpe, posizione soleggiata, direttamente sul mare, direttamente sulla spiaggia. In comune: terreno (recintato). Nella casa: ascensore. Negozio alimentare, supermercato 900 m, ristorante, bar 10 m, fermata bus 140 m, spiaggia sabbiosa "Cala del Morello" 50 m. Porto turistico 750 m, marina 750 m, campo da golf (9 buche) 11 km. Attrazioni nelle vicinanze: Aqualandia, Mundomar, Terra Mítica, Terra Natura, Benidorm Palace, Les Fonts de l'Algar.
Interni
"Casita Blanca", attico 4 locali 117 m2 su 2 piani, al piano sottotetto. Spazioso e luminoso, arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con tv digitale, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 150 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 180 cm), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Cucina (forno, lavastoviglie, 3 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Vasca/bidet/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 150 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. Vasca/bidet/WC. Grande terrazza. Mobili da terrazza. Vista panoramica sul mare e sulla città. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio nr. 1 (coperto, 1 Auto), altezza 250 cm, larghezza 520 cm. VT-496022-A
Da sapere...
Alloggio: 117 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License:
VT-496022-A
Città: Calpe/Calp
Regione: Costa Blanca
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Posto macchina in garage sotterraneo
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio coperto
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Calpe/Calp
Altre Proposte in Città