☝️ da 82 € a notte
👉 576 € dal 27/09 al 04/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa moderna, confortevole su 3 piani, costruita nel 2025. Nel centro di Follonica, in una zona residenziale, a 550 m dal mare, a 550 m dalla spiaggia. Nella casa: lavatrice (in comune). Parcheggio nr. 1 a 300 m. Negozio alimentare 260 m, ristorante 250 m, panetteria 500 m, cafe 300 m, zona pedonale, noleggio biciclette 500 m, 4 minuti a piedi dal centro, fermata bus, stazione ferroviaria 450 m, traghetto "Piombino (Isola d'Elba)" 25 km, spiaggia sabbiosa 550 m, piscina termale "Calidario - Venturina" 20 km, lago balneabile "Accesa (Massa Marittima)" 17 km. Marina 11 km, campo da golf (18 buche) 13 km, scuola di vela 10 km, mini golf 1.7 km. Attrazioni nelle vicinanze: Castiglione della Pescaia 28 km, Massa Marittima 19 km, Scarlino 11 km, Baratti/Populonia 26 km. Sentieri escursionistici: Riserva Naturale di Montioni 5 km. Prego notare: è permesso il carico e scarico bagagli presso la casa.
Interni
"Cerboli", apt. di 2 locali 40 m2 su 2 piani, al piano sottotetto. Arredamento moderno e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio e tavolo da pranzo. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. Cucina aperta (lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Uscita sulla terrazza. Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Terrazza 12 m2, coperta. Mobili da terrazza. A disposizione: zanzariere, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo, estintore, no ascensore. IT053009C23YQSS45S
Da sapere...
Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT053009C23YQSS45S
CIN:
053009LTN3062
Città: Follonica
Regione: Maremma costa
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Riscaldamento/aria condizionata
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini entro i 16 anni
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Follonica
Altre Proposte in Città