☝️ da 133 € a notte
👉 933 € dal 20/12 al 27/12
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Casa trifamiliare "Chalet Chilchboden", rustica, indipendente, circondata da prati. Nella frazione Chilchboden, posizione tranquilla, a 100 m dall'area sciistica. In comune: giardino naturale, prato. Per uso privato: patio. Nella casa: deposito sci, riscaldamento centralizzato, lavatrice (in comune, extra). In inverno per favore portare le catene da neve. Parcheggio presso la casa. Supermercato 1 km, shopping center 2.3 km, ristorante 350 m, fermata bus "Rothenegg" 900 m, stazione ferroviaria "Grindelwald Grund" 350 m, piscina 900 m, piscina coperta 2.3 km. Campo da golf (9 buche) 2 km, tennis 2.8 km, mini golf 2.5 km, centro sportivo 2.3 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa, pista ciclabile 10 m, funicolare 600 m, funivia 350 m, noleggio sci 600 m, fermata ski bus 350 m, pista di fondo 600 m. Laghi famosi: Thuner-/Brienzersee 18 km. Prego notare: skibus gratuito. Con buone condizioni di neve la casa è accessibile con gli sci. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta.
Interni
Monolocale 40 m2, al pianterreno, esposizione sud-est. Arredamento molto semplice e accogliente: soggiorno/camera altezza del soffitto 180 cm, Porta bassa 170 cm con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm), TV (satellite). Piccola cucina abitabile (3 punti cottura, forno, macchina da caffè elettrica, set per fondue (formaggio)) con tavolo da pranzo, altezza del soffitto 200 cm. Uscita verso il patio. Doccia/WC. Pavimenti in legno. Patio, esposizione sud e esposizione est. Bella vista sulle montagne, sulla località e Eiger. Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori. Ingresso privato.
Da sapere...
Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Grindelwald
Regione: Oberland Bernese
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini (12-15)
Tassa di soggiorno bambini (3-11)
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Grindelwald
Altre Proposte in Città
