☝️ da 221 € a notte
👉 1.549 € dal 03/01 al 10/01
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Vers l'Eglise 3 km da Les Diablerets: Casa trifamiliare "Chalet l'Aube", 1'200 m s.l.m., costruita nel 1965, circondata da alberi e prati. Posizione elevata, in una strada senza uscita, esposizione sud-est. Nella casa: riscaldamento centralizzato, lavatrice (in comune). Accesso 500 m di strada sterrata, stretta fino alla casa. In inverno consigliato 4x4. Parcheggio (per 2 auto) presso la casa. Negozio 2.5 km, ristorante 700 m, fermata bus "Vers-l'Eglise" 1.2 km, stazione ferroviaria 1200 km, piscina 3.8 km. Tennis 3.8 km, mini golf 3.8 km, funicolare 3 km, piste da sci 3 km, noleggio sci 2.5 km, pattinaggio 3.8 km. Attrazioni nelle vicinanze: Aigle 17 km, Gstaad 25 km, Montreux 34 km. Rinomate località sciistiche: Les Diablerets 2.5 km, Glacier 3000, Villars. Sentieri escursionistici: Les Diablerets. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni
"Chalet L'Aube", apt. di 4 locali 100 m2 su 2 piani al 1. piano, esposizione sud-est. Spazioso, arredamento di buon gusto e con arredo in legno: soggiorno/sala da pranzo con camino, TV (satellite) e DVD. Uscita sul balcone. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Dolce Gusto) extra, set per fondue (formaggio)). Uscita sul balcone. WC separato. Piano superiore: 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sul balcone. Vasca/doccia/WC. Piccolo balcone, grande balcone. Mobili da balcone, barbecue. Magnifica vista sulle montagne. A disposizione: lavatrice, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Les Diablerets
Regione: Alpi Vodesi
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Les Diablerets
Altre Proposte in Città
