☝️ da 157 € a notte
👉 1.099 € dal 04/10 al 11/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa plurifamiliare "Simmental", su 3 piani, circondata da campi. In periferia, a 500 m dal centro di Zweisimmen, posizione tranquilla, soleggiata sul pendio, immerso nel verde, esposizione sud. In comune: curato giardino, prato per sdraiarsi. Nella casa: deposito sci, riscaldamento centralizzato. Box presso la casa. Negozio 700 m, negozio alimentare 400 m, supermercato, ristorante, 10 minuti a piedi dal centro, fermata bus 50 m, stazione ferroviaria "Zweisimmen" 1 km, piscina 1.6 km. Campo da golf (18 buche) 10 km, tennis 1.2 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 50 m, telecabina 1.3 km, impianti di risalita 2 km, fermata ski bus 50 m, pista per slitte 8 km, pista di fondo 8 km. Attrazioni nelle vicinanze: Gstaad 16 km, Glacier 3000, Lenk. Rinomate località sciistiche: Rinderberg - Skiwelt Gstaad, Sparenmoos Langlaufparadies. Sentieri escursionistici: Naturschutzgebiet Sparenmoos.
Interni
"Chalet Simmental P-3", apt. di 3 locali 66 m2, al pianterreno, esposizione sud. Spazioso, arredamento molto accogliente: soggiorno/sala da pranzo 23 m2, aperto con angolo pranzo, tv digitale e radio. Uscita sulla terrazza. 1 camera per bambini 10 m2 con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera matrimoniale 15 m2 con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm). (3 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra, set per raclette, set per fondue (formaggio)) con piccolo tavolo da pranzo. Vasca/WC. Moquette. Grande terrazza, esposizione sud. Mobili da terrazza. Bella vista sulle montagne. A disposizione: asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Garage nr. 3 nella proprietà (1 Auto). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 66 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Zweisimmen
Regione: Oberland Bernese
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage 1x
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Zweisimmen
Altre Proposte in Città