☝️ da 108 € a notte
👉 761 € dal 27/09 al 04/10
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Condominio "Chalet Sunstar", 1'550 m s.l.m., piacevole, accogliente su 3 piani, costruito nel 1985, ristrutturato nel 2017, circondato da alberi, prati e campi. Nella frazione Unter den Bodmen, in periferia, a 2 km dal centro di Saas-Grund, posizione tranquilla, soleggiata in una zona residenziale, a 2 km dall'area sciistica. In comune: giardino, prato per sdraiarsi. Barbecue, spazio giochi per bambini. Nella casa: deposito biciclette, deposito sci, riscaldamento centralizzato, lavatrice, asciugatrice (in comune, extra), asciuga scarponi. Accesso fino alla casa. In inverno per favore portare le catene da neve, in inverno consigliato 4x4. Parcheggio presso la casa. Negozio 2 km, negozio alimentare 2 km, ristorante, fermata bus 300 m, piscina coperta 4 km. Campo da golf (9 buche) 4 km, tennis 2 km, telecabina 2 km, impianti di risalita 2 km, piste da sci 2 km, noleggio sci 2 km, fermata ski bus 300 m, scuola di sci 2 km, pista per slitte 2 km, pista di fondo 300 m, pattinaggio 2 km, parco giochi 300 m. Rinomate località sciistiche: Hohsaas 2 km, Saas Fee 5 km, Saas Almagell 4 km.
Interni
"Chalet Sunstar Klein", apt. di 2 locali 40 m2, al pianterreno. Arredamento accogliente: soggiorno/sala da pranzo con stufa svedese e TV (satellite) (schermo piatto), impianto stereo. Uscita sulla terrazza, verso il patio. 1 camera con 2 letti e lavabo. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, set per raclette, set per fondue (formaggio)). Doccia/WC. Terrazza 15 m2. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2), ripostiglio. Bella vista sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito.
Da sapere...
Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Saas-Grund
Regione: Vallese
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione
Tassa di soggiorno (6-15)
Tassa di soggiorno (6-15)
Tassa di soggiorno (6-15)
Tassa di soggiorno (6-15)
Tassa di soggiorno (6-15)
Tassa di soggiorno (3-5)
Tassa di soggiorno (0-2)
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Saas-Grund
Altre Proposte in Città