Chantal (RAC152)

Dalhousie - Croazia

☝️ da 30 € a notte
👉 211 € dal 12/10 al 19/10
✋ fino a 2 ospiti
Esterni


Casa plurifamiliare "Chantal", su 3 piani. A 1 km dal centro di Rabac, a 5 km dal centro di Labin, sul pendio, a 1 km dal mare. In comune: terreno 600 m2 con prato e piante, piscina (6 x 3 m, profondità 120 cm, disponibilità stagionale: 27.Apr. - 05.Ott.). Terrazza, mobili da giardino, barbecue, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere, parcheggio nella proprietà. Negozio 800 m, ristorante 300 m, fermata bus 1.8 km, spiaggia ciottolosa 1 km, spiaggia rocciosa 1 km.
Interni


"Chantal", apt. di 2 locali 20 m2, al pianterreno. Oggetto adatto a 2 adulti. Luminoso: soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese. Angolo cottura (2 punti cottura, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con piccolo tavolo da pranzo. Doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Terrazza. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2). Vista sul mare. A disposizione: cassaforte. Internet (wifi, gratis). Prego notare: frigorifero senza congelatore, appartamento per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti.
Servizi offerti da Chantal (RAC152)
Aria Condizionata
Barbecue
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Surf
Terrazza
Benessere
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 20 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Rabac
Regione: Istria
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
4.5
Eccellente
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4 recensioni
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