Charming house Koudekerke

Plérin - Paesi Bassi

☝️ da 102 € a notte
👉 720 € dal 20/09 al 27/09
✋ fino a 2 ospiti
Esterni


Koudekerke 4 km da Vlissingen: Casa accogliente, rustica. In periferia, a 1 km dal centro di Koudekerke, posizione isolata, tranquilla, soleggiata, a 4 km dal mare, a 4 km dalla spiaggia. Parcheggio presso la casa. Negozio 2 km, supermercato 2 km, ristorante 2 km, fermata bus 1 km, stazione ferroviaria "Middelburg" 5 km, spiaggia sabbiosa "Dishoek" 4 km. Campo da golf (18 buche) 8 km, scuola di surf 10 m, scuola di vela 15 km, tennis 1 km, mini golf 7 km, maneggio 2 km, centro sportivo 5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Vlissingen Boulevard 5 km, Old city Middelburg 6 km, Veere 16 km, Waterpark Neeltje Jans 25 km. Laghi famosi: Veerse meer 15 km. Sentieri escursionistici: Oranjezon 15 km.
Interni


"Charming house Koudekerke", apt. di 2 locali al pianterreno. Oggetto adatto a 2 adulti. Arredamento funzionale e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con TV. Uscita sul giardino, sulla terrazza con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm). Piccolo angolo cottura (bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica, microonde combinato). Doccia/WC. Posto a sedere. Bella vista sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Questa struttura non dispone di una cucina.
Servizi offerti da Charming house Koudekerke
Ciclismo in Pianura
Campi da Golf
Equitazione
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Doccia
Terrazza
Internet
Da sapere...

1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 18:00
Città: Koudekerke
Regione: Zelanda
(NL) Paesi Bassi

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Service Card
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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