☝️ da 161 € a notte
👉 1.129 € dal 22/09 al 29/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Valbella 3 km da Lenzerheide: Casa plurifamiliare "Chesa Boffalora", 1'500 m s.l.m., moderna, confortevole, costruita nel 2006. In periferia, posizione tranquilla, soleggiata, a 1 km dal lago, a 500 m dall'area sciistica, in una strada principale. Nella casa: ascensore, deposito sci, riscaldamento centralizzato. Accesso fino alla casa (strada di montagna). Parcheggio nr. Brady, autorimessa presso la casa. Negozio 400 m, shopping center 3 km, ristorante 200 m, panetteria 20 m, cafe 20 m, fermata bus 100 m, stazione ferroviaria "Chur" 14 km, piscina coperta 2 km, lago Heidsee 1 km. Campo da golf (18 buche) 6 km, funicolare 1.5 km, sciovia, seggiovia, impianti di risalita, piste da sci, noleggio sci, scuola di sci 500 m, pista per slitte 300 m, pista di fondo 20 m, pattinaggio 2 km, parco giochi 500 m. Rinomate località sciistiche: Lenzerheide - Arosa.
Interni
Apt. di 2 locali 61 m2 al 2. piano. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio e camino (solo con funzione decorativa), TV (satellite) (schermo piatto), DVD. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale con doccia/WC. Uscita sul balcone. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, set per raclette, set per fondue (formaggio)). WC separato. Riscaldamento a pavimento. Balcone. Mobili da terrazza. Bella vista sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Garage vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori. Sonos Music System, non sono ammessi animali.
Da sapere...
Alloggio: 61 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Lenzerheide
Regione: Mittelbünden
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage 1x
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione invernale.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

4.5
Eccellente
6 recensioni
Lenzerheide
Altre Proposte in Città