Chesa Primula

Cavo - Svizzera

☝️ da 181 € a notte
👉 1.267 € dal 25/10 al 01/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Samedan: Casa plurifamiliare "Chesa Primula", semplice su 3 piani, costruita nel 1974. In periferia, a 300 m dal centro di Samedan, posizione soleggiata sul pendio, in una zona residenziale. In comune: prato. Nella casa: lavatrice (extra), asciugatrice (in comune, extra), locale di asciugatura. Accesso ripida fino a della proprietà. In inverno per favore portare le catene da neve, in inverno consigliato 4x4. Autorimessa nr. 1 presso la casa. Negozio, negozio alimentare, supermercato 400 m, ristorante 300 m, fermata bus "Samedan Central" 300 m, stazione ferroviaria "Samedan" 800 m, piscina coperta 8 km, piscina termale "Mineralbad Samedan" 600 m. Campo da golf (18 buche) 700 m, scuola di surf 8 km, scuola di vela 8 km, tennis 2.1 km, maneggio 9.6 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 200 m, funivia 5 km, telecabina 3.1 km, piste da sci 200 m, noleggio sci 700 m, fermata ski bus 300 m, scuola di sci 3.1 km, scuola di sci per bambini 200 m, pista per slitte 5 km, pista di fondo 700 m, pattinaggio 800 m, parco giochi 150 m. Attrazioni nelle vicinanze: Segantini-Museum in St. Moritz 9.5 km, La Planta Samedan 300 m, Olympia Bob Run - Celerina 5.5 km. Rinomate località sciistiche: Corviglia Piz Nair 3.1 km, Furtschellas - Corvatsch 14 km, Lagalb - Diavolezza 18 km. Laghi famosi: St. Moritz See 5 km, Silvaplaner See 13 km, Stazer See 8 km. Sentieri escursionistici: Muottas Muragles, Via Engiadina, Corviglia Piz Nair. Prego notare: no ascensore. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a St. Moritz, 8 km.
Interni


"Chesa Primula", apt. di 3 locali 70 m2 al 2. piano. Arredamento semplice e accogliente: soggiorno/sala da pranzo aperto con camino (solo con funzione decorativa), schermo piatto. Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera matrimoniale con 2 letti (100 cm, lunghezza 190 cm). Piccola cucina (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra, set per fondue (formaggio)). Vasca/WC, WC separato. Riscaldamento. Pavimenti in parquet, moquette. Balcone 8 m2. Mobili da balcone. Bella vista panoramica sulle montagne, sul paesaggio e sulla località. A disposizione: ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Garage nr. 1 nella proprietà (1 Auto), altezza 190 cm, larghezza 230 cm. Prego notare: appartamento per non fumatori, casa per non fumatori. No ascensore.
Servizi offerti da Chesa Primula
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Garage
Parcheggio Coperto
Asciugatrice
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Surf
Lavatrice
Benessere
Asciugacapelli
Internet
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 70 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Samedan
Regione: Engadina
(CH) Svizzera

Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage 1x
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini (12-17)
Tassa di soggiorno bambini (12-17)
Tassa di soggiorno bambini (12-17)
Tassa di soggiorno bambini (12-17)
Tassa di soggiorno bambini (12-17)
Tassa di soggiorno bambini (3-11)
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
☝️  Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Samedan
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines